X


Soliti Ignoti, clamoroso errore del parente misterioso! Amadeus ironizza

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 15 settembre

Soliti Ignoti, finale con gaffe del parente misterioso! Amadeus ironizza: “Non riconosce suo figlio?”

Si è chiusa con una clamorosa gaffe del parente misterioso la puntata di Soliti Ignoti di oggi, martedì 27 aprile 2021. A partecipare come concorrente è stata Monica Leofreddi, che ha giocato ovviamente per beneficenza. Al termine della puntata è arrivata in studio con il ruolo di parente misterioso una signora, mamma dell’ignoto numero 7 o dell’ignota numero 8. Monica Leofreddi ha dato la numero 8 come risposta (ma l’ignoto corretto era invece il numero 7), dunque Amadeus ha chiesto alla signora in questione: “E’ lei la mamma dell’ignoto numero 8?”. Dopo la classica suspance, la donna, convinta che a suo figlio (l’ignoto numero 7) fosse abbinato il numero 8, ha risposto: “Si, sono io!”. Monica Leofreddi, pensando quindi di aver vinto, ha esultato facendo i salti di gioia, mentre Amadeus, visibilmente confuso, ha chiesto alla signora: “Scusi, lei è la mamma di chi?”.

Amadeus e la gaffe del parente misterioso a Soliti Ignoti. La signora si giustifica: “Pensavo avesse il numero 7 mio figlio”

“Non riconosce suo figlio, vi somigliate così poco?!” ha ironizzato Amadeus dopo la gaffe del parente misterioso a Soliti Ignoti stasera, mentre la signora in questione, imbarazzatissima per il pasticcio combinato, si è giustificata spiegando: “Pensavo che lei (l’altra ignota, ndr.) fosse la numero 7 e mio figlio avesse il numero 8”.

Lei è la mamma dell’ignoto numero 7! Si avvicini a lui. Le presento suo figlio

le ha detto inoltre scherzosamente Amadeus chiudendo la puntata.

Soliti Ignoti-Il ritorno: Monica Leofreddi non vince i 25.200€ in palio nella puntata di stasera

Dunque Monica Leofreddi a Soliti Ignoti, dopo l’illusione della vittoria durata una manciata di secondi, ha capito di non aver vinto i 25.200€ che avrebbe donato in beneficenza.