X


Soliti Ignoti: come fare per partecipare. Amadeus cerca identità nascoste

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 28 novembre

Amadeus cerca identità, l’annuncio su facebook: come fare per partecipare a Soliti Ignoti-Il ritorno

La stagione tv si avvia ormai al termine, ma la squadra di lavoro di Soliti Ignoti non si ferma e pensa alla preparazione delle ultime puntate di questa edizione, ma anche agli appuntamenti in onda da settembre in poi, come sempre nella fascia oraria dell’access prime time, a partire dalle 20.35, su Rai1. La pagina facebook di Soliti Ignoti oggi pomeriggio ha pubblicato infatti un annuncio per la ricerca di identità, spiegando come fare per proporsi. Nell’annuncio si legge:

Vuoi partecipare come identità nascosta a Soliti Ignoti? Fai un lavoro strano, curioso, insolito?

Subito dopo è indicato l’indirizzo di posta elettronica al quale inviare una mail per candidarsi, ossia: [email protected].

Soliti Ignoti, Amadeus cerca nuove identità per le prossime puntate: la procedura da seguire per proporsi

L’annuncio pubblicato sulla pagina facebook ufficiale di Soliti Ignoti-Il ritorno (dove ieri sera Amadeus ha fatto una battuta su se stesso scherzando con Giulia De Lellis, sua ospite) si conclude poi con la spiegazione della procedura esatta da seguire nella scrittura della mail per la candidatura, ossia:

Indica il tuo nome, cognome, numero di telefono ed allega due foto: una a figura intera ed una in primo piano. Se sei la persona giusta sarai ricontattato dalla redazione!

Amadeus stasera non va in onda con Soliti Ignoti-Il ritorno: al suo posto Porta a Porta e la Via Crucis

Tornerà in onda domani sera, sabato 3 aprile 2021, Amadeus con Soliti Ignoti (dove ieri Giulia De Lellis ha vinto per beneficenza oltre 30.000€): oggi, infatti, non sarà in video poiché a partire dalle 20.50 Rai1 trasmetterà la tradizionale Via Crucis del Papa in occasione del Venerdì Santo, che sarà preceduta alle 20.30 da un breve speciale di Porta a Porta, con la conduzione di Bruno Vespa e la partecipazione di Flavio Insinna.