X


Soliti Ignoti, disfatta per Francesco Renga. Amadeus: “Un incubo per te…”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Renga 24 aprile

Francesco Renga sbaglia il parente misterioso a Soliti Ignoti. Amadeus: “L’ignoto numero 2 è il tuo incubo!”

Non ce l’ha fatta Francesco Renga a vincere una somma di denaro da donare in beneficenza nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, sabato 24 aprile 2021. Ospitato da Amadeus, Francesco Renga ha giocato come concorrente, come hanno fatto tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che l’hanno preceduto nei mesi scorsi. Tuttavia, pur essendo riuscito ad arrivare allo step finale del gioco con una somma non altissima ma comunque molto importante (30.000€), è stato tradito dal suo intuito al momento di dare l’ultima risposta, relativa al parente misterioso. “E’ la sorella dell’ignoto numero 2, il tuo incubo!” ha quindi ironizzato Amadeus, in riferimento ad una gag che Francesco Renga ha fatto proprio con l’ignoto in questione.

Soliti Ignoti, Amadeus ironizza con l’ignoto numero 2: “Andrà al prossimo concerto di Francesco Renga”

“Dovrà andare al prossimo concerto di Francesco Renga” ha commentato ridendo Amadeus rivolgendosi all’ignoto numero 2 dopo la mancata vittoria di Francesco Renga a Soliti Ignoti, che già prima di scoprire di aver dato la risposta sbagliata, ha intuito di non aver indicato l’ignoto giusto e, qualche istante prima che il parente misterioso svelasse l’esito della risposta, ha affermato: “Ho sbagliato”.

Francesco Renga dispiaciuto per la mancata vittoria a Soliti Ignoti, ospitato da Amadeus: “Mi dispiace”

Alla fine Francesco Renga ha ringraziato Amadeus per l’ospitalità dicendosi dispiaciuto per non aver potuto donare in beneficenza i 30.000€ in palio a Soliti Ignoti-Il ritorno stasera.