X


Sonia Lorenzini, la confessione su Tommaso Zorzi: “Al GF Vip mi ha aiutato”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip, Sonia Lorenzini su Tommaso Zorzi: “Mi ha aiutato tanto in un momento”

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 l’ex gieffina Sonia Lorezini si è raccontata ai microfoni di Radio Smeraldo a Nuova Era, un programma condotto da Matteo Bortone. Quando lo speaker le ha domandato quale rapporto ha avuto con Tommaso Zorzi tra le mura della casa di Cinecittà, l’ex gieffina si è lasciata andare a una confessione:

Mi ha aiutato molto in un momento in cui mi sentivo fuori contesto”.

Tommaso Zorzi elogiato da Sonia Lorenzini dopo il GF Vip: “E’ una persona che stimo”

Sonia Lorenzini ha concesso un’intervista a Radio Smeraldo, precisamente nel programma Nuova Era con la conduzione di Matteo Bortone. Quest’ultimo ha subito posto questa domanda all’ex concorrente del GF Vip 5: “Come stai vivendo questo periodo?” che ha risposto: “Sono una persona sempre allegra e a distanza di un anno nonostante abbia vissuto questo periodo particolare, ultimamente sto accusando il colpo, ci manca la vita di sempre. Mi mancano un pò di stimoli, però sono molto fortunata”.

Successivamente l’influencer si è espressa sull’esperienza vissuta nel noto reality show: “Il GF Vip mi ha portato forse a farmi conoscere un pochino di più, nonostante sia durata poco purtroppo”.

Sempre riguardo ai giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia, però Sonia ha precisato: “Probabilmente se fossi entrata a settembre il mio percorso sarebbe stato diverso”.

A questo punto Sonia Lorenzini si è soffermata a parlare dello scherzo fatto di recente a Tommaso Zorzi a Le Iene, il vincitore del GF Vip 5 e attualmente opinionista de L’Isola dei Famosi 2021: “Non ero preparata, mi hanno chiamata il giorno prima per fare lo scherzo a Tommaso Zorzi, non c’è un copione è tutto improvvisato. Ero così nervosa che Tommaso alla fine mi fa ma tu tremavi. Un’altra mezz’ora mi sarei messa a piangere. Durante lo scherzo lui non sapeva più da che parte girarsi”.

Quando Matteo Bortone le ha domandato se lei e Tommaso sono in buoni rapporti, Sonia che di recente si è sfogata sui social ha replicato:

“Non sono entrata al GF Vip parlando male di Tommaso, è una persona che stimo, ho sempre riconosciuto in lui potenzialità. Se il rapporto è andato in un certo modo è in parte merito suo”.

GF Vip, Sonia Lorenzini sulla pace con Tommaso Zorzi: “Si è avvicinato con una battuta”

Sonia Lorenzini ha continuato a parlare del fatto che lui e Tommaso Zorzi hanno avuto un battibecco iniziale al GF Vip 5, spiegando in che modo è avvenuta la loro riconciliazione:

“Dopo il mio ingresso tolto il fatto che si sia scusato, è stato lui che con una battuta mi si è avvicinato. Non lo ringrazierò mai abbastanza”.

Alla domanda se prenderebbe parte di nuovo al GF Vip, Sonia ha detto: “Rifarei questa esperienza, entrando in corsa no, perchè rispetto a quello che ho vissuto penso di essere stata penalizzata. Le persone si erano affezionate ai ragazzi che stavano dentro dall’inizio, la trovo una cosa giusta sono sincera”.