X


Sonia Lorenzini, lo sfogo dopo il GF Vip: “Non riuscivo a stare sui social”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini sfogo dopo il GF Vip

GF Vip, Sonia Lorenzini in lacrime: “Non riuscivo a stare qui sui social”

Sonia Lorenzini una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip non è riuscita a trattenere le lacrime sui social il 6 aprile 2021. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata in dei video pubblicati tra le stories del proprio profilo Instagram ufficiale, dopo aver ringraziato due sue fan per averle fatto un regalo.

L’influencer mentre piangeva ha ribadito di non essere stata benissimo, dopo l’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà:

“La settimana scorsa vi avevo detto che non era un periodo top e non riuscivo a stare qui sui social“.

Sonia Lorenzini si emoziona dopo il GF Vip: “Mi sono commossa”

La modella e influencer Sonia Lorenzini diventata famosa dopo la partecipazione a Uomini e Donne qualche mese fa ha fatto parte del cast del GF Vip 5. L’ex gieffina si è emozionata parecchio nelle scorse ore, per l’affetto che continua a ricevere dai suoi fan.

Per iniziare Sonia ha manifestato la sua felicità per merito di due sue sostenitrici che le hanno fatto una sorpresa, condividendo la sua emozione con coloro che la seguono su Instagram. In dei video l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha detto:

“Volevo fare una storia per ringraziare due ragazze che mi hanno mandato una lettera bellissima. Mi sono commossa grazie, perchè non è scontato ma siete riuscite a regalarmi un bel momento”.

GF Vip, Sonia Lorenzini ringrazia due sue fan: “Non sono molto brava con le parole”

Sonia Lorenzini che di recente ha fatto una confessione inaspettata, sempre nelle stesse clip ha aggiunto la testuale didascalia:

Non sono molto brava con le parole, specialmente perchè mi sono emozionata tanto”.

A questo punto l’ex gieffina dopo aver precisato che nei giorni scorsi non è stata bene ha aggiunto: “Adesso smetto di piangere. Se i social possono servire a conoscere persone così è tanta roba”.

Infine l’ex volto di Uomini e Donne ha ringraziato le due fan che l’hanno fatta emozionare oggi: “Grazie mille per il sostegno, per la sensibilità e l’attenzione alla mia persona. Insomma per esserci”.