X


Sonia Lorenzini, lo sfogo dopo le analisi: “Ho qualche valore sballato”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini sfogo dopo il GF Vip

GF Vip, Sonia Lorenzini svela il risultato delle analisi: “Ho qualche valore sballato”

Sonia Lorenzini una ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 da quando è tornata alla vita di tutti i giorni continua a condividere momenti belli e non con i suoi fan. L’8 aprile 2021 l’ex gieffina ha dato il suo buongiorno a tutti coloro che la seguono su Instagram facendo un annuncio poco piacevole.

La nota influencer dopo aver rivelato di avere finalmente il risultato delle analisi del sangue, si è sfogata affermando: Ho qualche valore sballato“.

Sonia Lorenzini si confida con i fan dopo il GF Vip: “Devo cercare un endocrinologo”

Dopo la partecipazione al GF Vip 5, l’ex gieffina Sonia Lorenzini è sempre più attiva sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne oltre a svolgere la professione di influencer continua ad aggiornare i propri fan su tutto ciò che le accade. Dopo aver ribadito di essere alle prese con un nuovo progetto, Sonia si è confidata. In particolare circa un ora fa la 32enne tramite dei video condivisi sul proprio profilo Instagram per iniziare ha detto: “Faccio le storie da qua sennò stamattina non vedo più il buongiorno, perchè sono in alto mare”.

A questo punto Sonia ha raccontato di avere il risultato delle analisi del sangue fatte la scorsa settimana, pronunciando le testuali parole:

“Ho fatto delle analisi generiche e anche quelle della tiroide. Adesso devo cercare un endocrinologo, prenotare la visita, tra l’altro in questi tempi c’è un po’ di attesa, bisogna aspettare un pochino”.

GF Vip, Sonia Lorenzini ha sofferto di attacchi di ansia: “Facevo fatica a respirare”

Sempre nelle scorse ore, Sonia Lorenzini ha risposto alla domanda di un fan che le ha domandato se ha mai sofferto di attacchi di ansia e panico. L’ex gieffina ha replicato alla seguente maniera:

“Non so se erano attacchi veri e propri, ma credo di si, facevo fatica a respirare, non riuscivo a dormire, tutte le volte mi succedeva di sera e piangevo senza un motivo”.

Per concludere l’ex gieffina che nei giorni scorsi ha fatto fatica a stare sui social, dopo aver sottolineato di ritenersi fortunata perchè se le fosse successo mentre era in macchina non sa come sarebbe riuscita a gestire la cosa, ha consigliato a chi manifesta tali sintomi a rivolgersi a qualcuno.