X


Sotto Copertura 2, anticipazioni ultima puntata: come finisce la serie

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sotto Copertura

Anticipazioni Sotto Copertura 2 su Raiuno: come finisce la serie con Claudio Gioé

Si concluderanno sabato 1 maggio, in prima serata su Raiuno, le repliche di Sotto Copertura 2. La fiction con Claudio Gioé e Alessandro Preziosi, dopo aver proposto una programmazione leggermente modificata rispetto a quella del 2017, trasmetterà infatti il finale della seconda ed ultima stagione. I due episodi conclusivi, in particolare, andranno in onda a partire dalle 21:30 e ripartiranno da quanto mostrato nel corso della precedente puntata, quando Michele Romano, esiliato da Napoli, è stato trasferito a Roma. Le anticipazioni sul finale di Sotto Copertura 2 svelano che il comando della mobile passerà nelle mani di Francesco Visentin. Quest’ultimo, che nel frattempo ha imparato a conoscere i metodi di indagine di Romano e a fidarsi di lui, si rifiuterà tuttavia di collaborare con la PM De Simone e si schiererà con il resto della squadra per portare a termine la caccia a Michele Zagaria.

Sotto Copertura 2, anticipazioni finale: Romano dimostra la sua innocenza e torna a Roma

Le anticipazioni sul finale di Sotto Copertura 2, in replica sabato 1 maggio su Raiuno, svelano inoltre che gli investigatori riusciranno finalmente ad incastrare Agata Farina. La ragazza, tuttavia, si rifiuterà di collaborare. Nel frattempo, Michele Romano lavorerà incessantemente per riuscire a dimostrare che le accuse costruite da Michele Zagaria contro di lui sono in realtà false. Raggiunti i suoi propositi, il personaggio interpretato da Claudio Gioé, che negli scorsi giorni ha svelato di essere fortunato, riuscirà a tornare a Roma, dove ricoprirà un ruolo fondamentale nelle indagini condotte sul boss della camorra.

Anticipazioni finale Sotto Copertura 2 su Raiuno: la resa dei conti finale tra Romano e Zagaria

Infine, le anticipazioni sul finale di Sotto Copertura 2 chiariscono che il capo della mobile sarà presente all’incontro decisivo: Nicola, infatti, rivelerà la posizione esatta del bunker e consegnerà Agata alla polizia. Con la sua testimonianza, Michele Romano e la sua squadra riusciranno quindi a sferrare finalmente l’attacco decisivo al nascondiglio di Michele Zagaria.