X


Sotto Copertura 2: trama prossima puntata, in replica sabato 24 aprile

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sotto Copertura 2

Anticipazioni Sotto Copertura 2 in replica il 24 aprile su Raiuno: trama seconda puntata

Sabato 24 aprile, salvo improbabili variazioni del palinsesto, Raiuno trasmetterà la seconda puntata di Sotto Copertura 2. La fiction con Claudio Gioé e Alessandro Preziosi tornerà, infatti, in replica a partire dalle 21:30. Con una programmazione leggermente modificata rispetto a quella del 2017, andranno quindi in onda tre episodi che già dalle anticipazioni si preannunciano ricchi di colpi di scena entusiasmanti. In particolare, la trama rivela che il pubblico ministero De Simone continuerà ad indagare sulla presunta connivenza tra Michele Romano e la camorra. La donna, dopo aver avuto una presunta conferma dei suoi sospetti, si servirà dunque di Francesco Visentin per raccogliere ulteriori informazioni.

Sotto Copertura 2, anticipazioni seconda puntata in replica su Raiuno: trama prossimi episodi

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Sotto Copertura 2, in replica sabato prossimo su Raiuno, svelano inoltre che un’irruzione a casa Ventriglia salterà a causa di una talpa, interna al corpo di polizia, di Michele Zagaria. A quel punto, alla squadra guidata da Michele Romano non rimarrà altra scelta che riorganizzarsi con la speranza di trovare un’altra pista per incastrare il pericoloso boss camorrista che è sfuggito, ancora una volta, all’arresto. Sarà solo grazie a degli informatori del commissario che la trama giungerà ad un punto di svolta. L’uomo, infatti, verrà a conoscenza di un prezioso indizio su Daniele Turco.

Anticipazioni Sotto Copertura, la seconda stagione in replica su Raiuno: la trama

Infine, le anticipazioni sulla fiction con Claudio Gioé, che negli scorsi giorni ha fatto una rivelazione su Màkari, svelano che nella seconda puntata di Sotto Copertura 2, la PM De Simone raccoglierà abbastanza prove per far emettere nei confronti di Michele Romano un divieto di dimora nella provincia di Napoli. Senza preavviso, il capo della mobile si troverà costretto ad abbandonare non solo l’indagine sul capo-clan, ma anche la sua casa e la sua famiglia. Nel frattempo, Agata, incoronata erede dell’impero, scoprirà che il responsabile della morte della madre è proprio Michele Zagaria.