X


Sotto Copertura, trama completa seconda stagione: al via le repliche

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Notizie Varie
Foto Sotto Copertura

Anticipazioni Sotto Copertura su Raiuno: la trama della seconda stagione in replica da stasera

Dopo il discreto successo della scorsa settimana, che ha fatto guadagnare a Raiuno la seconda posizione nella speciale classifica degli ascolti, Sotto Copertura tornerà in onda questa sera, sabato 17 aprile, con i primi tre episodi della seconda stagione. La fiction con Claudio Gioé, infatti, sostituirà il programma condotto da Carlo Conti, Top 10, che occuperà invece lo slot del venerdì sera. La trama di Sotto Copertura 2, nello specifico, sarà ambientata 13 mesi dopo la cattura di Antonio Iovine e seguirà le vicende del commissario Michele Romano alle prese con un nuovo boss del Clan dei Casalesi: Antonio Zagaria.

Sotto Copertura, la fiction con Claudio Gioé in replica su Raiuno: trama seconda stagione

Le anticipazioni sulla seconda stagione di Sotto Copertura, in replica a partire da questa sera su Raiuno, svelano che Michele Zagaria (Alessandro Preziosi) riunirà i camorristi svelando loro come riorganizzarsi dopo l’arresto di Antonio Iovine. Il nuovo boss, uno spietato uomo d’affari che gestirà i suoi loschi traffici dal suo bunker inaccessibile, darà il via al suo impero sbarazzandosi di Lucia Franzese. Un chiaro segnale che il personaggio interpretato da Claudio Gioé, il quale ha fatto una rivelazione su Màkari 2, coglierà come l’inizio di una nuova sfida. Accanto a Michele Romano, inoltre, figureranno alcuni fidati colleghi: Salvo Izzo, Arturo De Luca e Carlo Caputo. A loro, dopo le reticenze iniziali, si aggiungeranno, inoltre, il vicequestore Francesco Visentin e il nuovo agente scelto Laura Riccio.

Anticipazioni Sotto Copertura 2: la fiction torna in replica fino a sabato 1° maggio

In attesa di scoprire come si evolverà la trama di Sotto Copertura 2, vi ricordiamo che la fiction con Claudio Gioé andrà in onda, in replica, con una modalità diversa rispetto alla programmazione del 2017. Se all’epoca gli otto episodi sono stati distribuiti in quattro serate, questa volta gli appuntamenti saranno solo tre. Dopo il debutto, previsto per questa sera su Raiuno, la serie tv tornerà sabato 24 aprile con la seconda puntata e il 1° maggio con il finale composto da due episodi.