X


Stefania Orlando avverte: “A causa di forza maggiore non ho potuto…”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Stefania Orlando avvisa i fan: “A causa di forza maggiore non ho potuto registrare il video di Babilonia”

Ieri sarebbe dovuto essere un giorno importante per Stefania Orlando. Il motivo? La popolare ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe dovuto registrare il video della sua ultima hit Babilonia. Tuttavia pare davvero che qualcosa sia andato storto. Difatti stamattina Stefania Orlando, in uno stringato post pubblicato su twitter (disponibile dopo il secondo paragrafo), ha avvertito i suoi fan che purtroppo le riprese del video di Babilonia sono state rimandate a causa di forza maggiore:

“Ieri per cause di forza maggiore non si è potuto girare il video di Babilonia…”

Stefania Orlando rassicura i suoi tanti fan: “Il video di Babilonia lo girerò a breve”

Stefania Orlando, sempre in questo post pubblicato poco fa su twitter, dopo aver rivelato che a causa di forze maggiori non ha potuto girare ieri il video di Babilonia, ha anche colto la palla al balzo per rassicurare tutti i suoi numerosi follower asserendo che lo girerà comunque a breve:

“E’ stato solo un piccolo ritardo…Vi assicuro che il video lo girerò a brevissimo…”

Nel suddetto post Stefania Orlando, che ha espresso la sua opinione sul catcalling, ha anche assicurato che il video di Babilonia uscirà questo mese.

Stefania Orlando fa una richiesta ai follower: “Rincuoratemi”

Stefania Orlando ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato su twitter facendo una precisa richiesta ai suoi follower. Cosa ha detto? In pratica l’amica di Tommaso Zorzi, che ieri ha difeso Fariba Tehrani, ha chiesto ai fan di sostenerla e di non farle mancare il loro affetto, nonostante questo piccolo contrattempo che ha stravolto i suoi piani:

“Fatemi sentire quanto siete felici! Cuoratemi e rincuoratemi!”

E il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, ha immediatamente commentato questo post con dei semplici cuoricini.