X


Stefania Orlando si arrabbia: “È una molestia e adesso dico basta!”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando GF Vip

Stefania Orlando sul catcalling sbotta: “È una molestia e adesso dico basta!”

Il fenomeno del catcalling l’ha portato a galla diversi giorni fa Aurora Ramazzotti. Difatti la giovane figlia di Michelle Hunziker, stanca di ricevere attenzioni indesiderate da determinati uomini, ha deciso di denunciare il tutto sui social, creando non poche polemiche. Tuttavia non è certo l’unica vittima di questo brutto fenomeno. Difatti tantissime donne, grazie alla denuncia di Aurora Ramazzotti, sono venute allo scoperto parlando delle loro esperienze. Vittima di catcalling è stata anche Stefania Orlando, la quale si è sfogata amaramente su twitter. Cosa ha detto? L’amica di Tommaso Zorzi non ha fatto mistero di credere che queste attenzioni indesiderate siano paragonabili a molestie vere e proprie, spronando tutte le donne a farsi sentire e a non accettare mai più simili comportamenti:

“Il catcalling non è un complimento, ma una MOLESTIA. Spesso è praticato dal branco perché l’uomo da solo non è così ‘coraggioso’! Io dico BASTA!”

Stefania Orlando parla della sua esperienza con il catcalling: “Ecco come mi comportavo da ragazza”

Stefania Orlando, sempre in questo suo post su twitter in cui ha voluto esprimere la sua opinione su questo fenomeno chiamato catcalling, ha poi voluto parlare di una sua esperienza personale. Cosa ha detto? La moglie di Simone Gianlorenzi, che in questi giorni ha difeso Tommaso Zorzi, ha dichiarato che da ragazzina, onde evitare di ricevere complimenti sgraditi dai ragazzi, spesso e volentieri cambiava marciapiede:

“Da adolescente se vedevo dei ragazzi a poca distanza da me cambiavo marciapiede, per evitarmi parole pesanti e sguardi fastidiosi…”

Insomma anche Stefania Orlando ha purtroppo constatato sulla sua pelle cosa voglia dire essere vittima di catcalling.

Tommaso Zorzi sostiene Stefania Orlando dopo il suo sfogo: “Amore mio”

Questo post di Stefania Orlando sul catcalling pubblicato su twitter è stato letto anche da Tommaso Zorzi. E quest’ultimo le ha subito fatto sapere chiaramente di esserle vicino, asserendo: “Amore mio…” Ovviamente anche i suoi tanti fan sono accorsi immediatamente per farle sentire la loro vicinanza. Stefania Orlando parlerà di questo fenomeno più approfonditamente magari in qualche diretta live sui social?