X


Stefania Orlando confessa di aver fatto una follia: “Per mio marito…”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Orlando Stefania

Stefania Orlando racconta un segreto sul marito: “Per lui ho sacrificato…”

Ha ripreso in mano la sua vita Stefania Orlando dopo il Grande Fratello Vip. La conduttrice ha riabbracciato il marito Simone Gianlorenzi e sui social fa compagnia ai followers ogni giorno, regalando momenti di vita quotidiana e consigli. Proprio su Instagram Stories infatti Stefania Orlando ha inaugurato la rubrica “Viperelle in love”, per dare consigli di cuore e di vita a chi la contatta. Oltre a offrire suggerimenti sentimentali agli internauti, Stefania Orlando ha raccontato un retroscena sul marito Simone Gianlorenzi e in particolare sulle follie d’amore che lei ha fatto in questi anni di matrimonio. La conduttrice ha risposto così alla domanda “la follia più grande che hai fatto per amore”:

“Sacrificare la mia stanza guardaroba per far fare lo studio musicale a mio marito”.

Una risposta anche un po’ scherzosa quella di Stefania Orlando che continua a dare sfoggio di grande ironia sui social.

Stefania Orlando, il marito Simone Gianlorenzi si sfoga: “Non si capisce più niente, un macello!”

Sono ritornati a vivere la loro quotidianità di coppia sposata Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi, dopo sei mesi di lontananza causati dalla partecipazione della conduttrice al GF Vip. Sui social la coppia appare affiatatissima, tanto che Simone ha raccontato un simpatico aneddoto sulla moglie: “No vabbè ragazzi vi volevo semplicemente dire che mia moglie ha chiamato Alexa Arisa. È partita Alexa con Arisa, Arisa, Alexa. Qui non si capisce più niente, guardate un macello”. Divertita dal racconto del marito, Stefania Orlando non è riuscita a trattenere le risate e ha ammesso: “Per questo non mi rispondeva Alexa”.

Stefania Orlando lancia un messaggio: “Bisogna avere più stima di se stessi”

Sempre molto attiva e di buon umore sui social, Stefania Orlando, che ieri ha commentato Gilles Rocca all’Isola, ha voluto lanciare un messaggio importante. Nel rispondere a un follower Stefania Orlando ha ribadito: “Bisogna avere più stima di se stessi, è da fare”.