X


Stefania Orlando fa un annuncio ai fan: “A fine maggio uscirà…”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando annuncia: “Il nuovo pezzo uscirà verso la fine di maggio”

Stefania Orlando una ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip il 29 aprile 2021 è stata intervistata nel talk “A casa mia” di Roberta Termali in diretta su Instagram. L’ex gieffina dopo l’uscita del video del nuovo singolo “Babilonia” ha registrato il brano “Bandolero”.

Finalmente la nota showgirl romana durante la chiacchierata con la madre di Andrea Zenga ha annunciato ai suoi fan quando sarà il debutto della sua hit estiva, senza svelare però la data:“Il nuovo pezzo che si chiama Bandolero uscirà verso la fine di maggio“.

Stefania Orlando su una sua nuova hit: “Non so se diventerà un tormentone”

Da poco Roberta Termali ha dato il via su Instagram al suo format “A casa mia”. Dopo aver intervistato Armanda Frassinetti, la madre di Tommaso Zorzi, la conduttrice ha fatto una chiacchierata con Stefania Orlando, una ex concorrente del GF Vip 5. L’ex gieffina non poteva non parlare del video della sua nuova canzone “Babilonia” uscito ieri sera dichiarando: “Non mi sono dimenticata di avere cinquantaquattro anni, però dobbiamo rimanere sempre un po’ ragazzine dentro”.

Quando Roberta Termali le ha chiesto quali soddisfazioni ha avuto, Stefania ha prontamente detto: “Mi sono divertita molto però non è la prima volta che mi cimento in questi video musicali. La musica è la mia più grande passione. Quando fai un pezzo oggi è importante sentire e vedere, mi sono divertita a farlo anche perchè le mie sostenitrici mi hanno inondato di affetto”.

Sempre riferendosi al supporto che ha dai suoi numerosi fan, l’ex gieffina ha aggiunto: “Io non ci sono abituata, tutto questo impatto anche attraverso i social mi ha lasciato spiazzata, mi chiedevano vogliamo il videoclip, che è nato dopo, perchè in realtà in cantiere c’è un’altra canzone. E’ tutta una questione di movimento di ballo, ti devi ricordare le parole e sta avendo il suo piccolo successo e quindi sono molto soddisfatta”.

Stefania dopo aver sottolineato che in realtà c’è in cantiere un’altra hit, ovvero quella intitolata “Bandolero” ha sottolineato:

Non so se diventerà un tormentone. In ogni caso la musica continuerà a essere la mia più grande passione”.

Stefania Orlando sull’esperienza del GF Vip: “Io pensavo di uscire molto prima”

Stefania Orlando durante la chiacchierata su Instagram con Roberta Termali ha parlato anche dei suoi progetti futuri: “Ci sono delle cose in cantiere che non sono imminenti. Ci sono state delle proposte che ho messo da parte”.

A questo punto la madre di Andrea Zenga ha posto questa domanda all’ex gieffina: “Quanto ti ha cambiato l’esperienza del GF Vip? E’ tosta sei mesi senza distrazioni”.

La showgirl romana dopo aver dichiarato di aver scoperto grazie alla partecipazione nel noto reality di avere un aspetto materno protettivo che non credeva di avere, si è espressa sulla finalissima del GF Vip 5 ammettendo:

Io pensavo di uscire molto prima per una questione anagrafica. Mi ha stupito molto arrivare sul podio grazie al pubblico. Pensavo di durare poco”.