X


Stefania Orlando pronta con una nuova hit: “Oggi si registra Bandolero”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Stefania Orlando al lavoro per la nuova hit estiva: “Oggi si va a registrare Bandolero”

Non è solo Tommaso Zorzi a lavorare per il suo futuro dopo il Grande Fratello Vip. Difatti altri concorrenti stanno percorrendo la loro strada. E giusto poche ore fa Stefania Orlando ha fatto un importante annuncio su twitter (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo). Di cosa si tratta? In pratica l’amica di Tommaso Zorzi ha confessato a tutti i suoi fan che oggi finalmente registrerà la sua nuova hit estiva, il cui titolo è Bandolero:

“Oggi si registra la nuova canzone…Vi vedo già scatenati sulle note di Bandolero…”

E ovviamente i fan non stanno già più nella pelle nel poter avere la possibilità di ascoltare la nuova canzone estiva di Stefania Orlando.

GF Vip, Stefania Orlando avverte i fan: “Purtroppo non posso farvi sentire ancora Bandolero”

Stefania Orlando, dopo aver annunciato su twitter che oggi sarà impegnata tutto il giorno in sala d’incisione per registrare la nuova hit estiva Bandolero, ha anche pubblicato alcuni video nelle storie su instagram. E in questa occasione Stefania Orlando del Grande Fratello Vip ha confessato che purtroppo non può ancora far sentire nemmeno qualche secondo della nuova canzone Bandolero, aggiungendo però che pubblicherà qualche immagine in anteprima:

“Purtroppo non posso farvela sentire in anteprima, ma qualche immagine la pubblicherò sui social…”

Ovviamente Stefania Orlando, che ha fatto un’amara riflessione giorni fa, pubblicherà nelle prossime ore sui social qualche foto in cui sarà impegnata a incidere questa nuova hit estiva Bandolero. Sarà il suo ennesimo successo?

Stefania Orlando, il marito Simone Gianlorenzi sulla canzone Bandolero svela: “Sarà un reggaeton”

Successivamente è intervenuto su instagram anche il marito di Stefania Orlando, il quale non ha fatto mistero che parteciperebbe al GF Vip 6. In questa occasione Simone Gianlorenzi ha rivelato che la nuova canzone Bandolero di Stefania Orlando sarà un bel reggaeton che farà ballare tutti la prossima estate:

“Sarà la canzone dell’Estate 2021…Sarà un reggaeton da classifica…Anche se non si sa quale classifica…”

Parole che hanno ancora di più messo curiosità nei fan di Stefania Orlando. Quando verrà pubblicata nei market digitali?