X


Stefania Orlando si sfoga: “Mi piange il cuore”. Cosa le è successo

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando si lascia andare a uno sfogo dopo il GF Vip: “Mi piange il cuore”

Stefania Orlando è una conduttrice e showgirl reduce dall’esperienza vissuta nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina nella giornata di giovedì 1 aprile 2021 ha dato il suo buongiorno a tutti i fan che la seguono su Instagram lasciandosi andare a uno sfogo.

In un video condiviso tra le sue stories, la nota cantautrice italiana ha ammesso di essere dispiaciuta per le conseguenze della curva pandemica del Covid-19: tra queste c’è anche la chiusura di numerose attività.  La moglie di Simone Gianlorenzi proprio a riguardo ha detto: “La mia riflessione di oggi è che mi piange il cuore“.

GF Vip, Stefania Orlando su una profumeria: “Ha chiuso a causa del Covid-19”

Le regole per fronteggiare l’emergenza da Covid-19 purtroppo comportano anche la chiusura di tantissimi negozi, poichè a rimanere aperti sono soltanto quelli di evidente importanza, ovvero quelli di generi alimentari e le farmacie. Questa situazione continua a pesare a molti commercianti che a causa delle restrizioni sono rimasti senza lavoro. Stefania Orlando una delle ex protagoniste più chiacchierate del GF Vip 5 ha manifestato la propria amarezza per ciò che continua ad accadere:

“Tanti negozi stanno chiudendo. Questa era una profumeria storica nella mia zona. Quando sono venuta qui più di vent’anni fa già era aperta ma non so da quanti anni e ha chiuso per questa crisi, per questo Covid”.

Stefania Orlando sulla pandemia da Covid-19: “Cerchiamo di seguire le regole”

Stefania Orlando che ieri ha fatto sapere di aver registrato la sua nuova hit estiva, sempre tramite dei video pubblicati tra le stories del proprio profilo Instagram oltre a sfogarsi ci ha tenuto a invitare chiunque a non abbassare la guardia con il Covid-19:

“Ragazzi stiamo attenti, cerchiamo di seguire le regole e di contribuire per quanto possiamo affinchè questa situazione finisca al più presto”.

L’ex gieffina dopo aver sottolineato di sapere che nessuno ha la bacchetta magica ha aggiunto: “Ma so che però nel nostro piccolo ognuno di noi puo’ fare qualcosa seguendo quelle che sono le restrizioni, la mascherina, restando in casa, uscire soltanto per fare la spesa, io la sto portando ai miei che sono grandi e neanchè li abbraccerò. Quindi facciamo tutti così sperando che finisca presto”.