X


Stefania Orlando su Tommaso Zorzi: “Sarebbe in grado di avere un suo show”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando Tommaso Zorzi

Stefania Orlando elogia Tommaso Zorzi: “Sarebbe in grado di avere un suo show”

Stefania Orlando una ex protagonista del Grande Fratello Vip 5 è stata intervistata da Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più su Radio Radio. L’ex gieffina ha parlato anche di Tommaso Zorzi, che ha avuto modo di conoscere nella casa di Cinecittà elogiandolo.

La showgirl romana oltre a dire che il vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini e opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 ha ancora molte qualità non mostrate al pubblico ha aggiunto: “Secondo me sarebbe in grado di avere un suo show“.

Tommaso Zorzi opinionista a L’Isola. Stefania Orlando: “E’ il personaggio del futuro”

Stefania Orlando il 17 aprile 2021 si è raccontata a Non succederà più su Radio Radio, una trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli. Per cominciare la presentatrice ha fatto questa domanda alla sua ospite: “Che esperienza è stata quella del GF Vip 5? e la risposta dell’ex gieffina è stata: “Riuscire ad arrivare sino alla fine non è stato facile, la vittoria di Tommaso è stata giustissima. Ci sono stati due prolungamenti e io ho voluto continuare, perchè quando inizio una cosa non mi piace abbandonarla. Il pubblico in ogni televoto mi sosteneva, ho pensato che non potevo deluderlo”.

Dopo aver sottolineato che quella del GF Vip 5 è un’esperienza che rifarebbe ha parlato del suo rapporto con Tommaso Zorzi nato sotto i riflettori delle telecamere: “C’è ancora un legame fuori dalla casa molto forte e questo va al di là degli stereotipi, così come l’amore anche l’amicizia non ha età. Si è instaurato un grande feeling che per me è stato fondamentale. Ci vogliamo ancora bene”.

Stefania che in un’intervista si è espressa sulla maternità mancata però ha precisato che l’unico ostacolo tra lei e l’influencer milanese sono le distanze, poichè in questo periodo storico non è semplice vedersi per via delle giuste restrizioni dovute al Covid-19.

Alla domanda di Giada Di Miceli se le piace Tommaso Zorzi come opinionista a L’Isola dei Famosi, Stefania Orlando ha detto:

“Lo seguo, mi piace, l’ho detto anche in altri contesti è il personaggio del futuro, credo che sia nato per fare questo lavoro. Ha tante qualità, alcune si sono viste altre ancora no, ma credo che la tv conterà molto su di lui. Se lo merita”.

Stefania Orlando su Tommaso Zorzi: “Non ci sono progetti insieme per ora”

Sempre ai microfoni di Non succederà più, Stefania Orlando ha smentito di avere un progetto lavorativo con Tommaso Zorzi: “No, non ci sono progetti per ora insieme“.

Dopo aver detto che le acque dopo la sua partecipazione al GF Vip 5 si sono mosse, la moglie di Simone Gianlorenzi ha aggiunto: “Per il momento mi sto concentrando sulla mia musica, la mia grande passione”.

Infine dopo aver detto cosa pensa delle due coppie nate nel reality, Stefania ha svelato che quando è tornata alla vita reale ha voluto vedere solo le cose positive che la riguardavano: “Anche se mi è stato detto qualcosa di negativo ci passo sopra”.