X


Stefania Orlando sulla maternità mancata: “Ho avuto qualche senso di colpa”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando a Verissimo

Stefania Orlando, confessione privata: “Se avessi avuto un figlio sarei stata una brava madre”

Stefania Orlando, una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del GF Vip, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, racconta come ha vissuto il fatto di non aver avuto figli. La conduttrice affronta l’argomento in maniera molto serena, in quanto non ha sentito la necessità di dover mettere al mondo un figlio per forza. Stefania Orlando è una donna realizzata sia nella vita privata che in quella professionale, e non si sente meno completa perché non è diventata madre. Nonostante ciò, la conduttrice ha dimostrato, anche nella casa del GF Vip, di avere un grande istinto materno, ed è proprio lei a sottolineare: “Se avessi avuto un figlio sarei stata una brava madre”. L’unica preoccupazione di Stefania sulla questione, è stata che un giorno, il marito Simone Gianlorenzi avesse potuto rinfacciargli di non aver provato la gioia della paternità, motivo per cui ha dichiarato: “All’inizio ho avuto qualche senso di colpa nei confronti di mio marito”. Ma Simone ha saputo rassicurare sua moglie, e insieme hanno creato una splendida famiglia insieme alla loro cagnolina Margot.

Stefania Orlando sul rapporto con il marito dopo il GF Vip: “All’inizio c’è stato imbarazzo”

Stefania Orlando racconta come ha vissuto il primo incontro con suo marito Simone Gianlorenzi dopo la conclusione del Grande Fratello Vip. Dopo sei mesi chiusa nella casa più spiata d’Italia, la conduttrice ha vissuto un attimo di incertezza. Nel reality di Alfonso Signorini, Stefania si sentiva protetta, come in una bolla, e ritornare alla realtà è stato un po’ complicato. “Abbracciare mio marito dopo sei mesi mi sembrava quasi strano…all’inizio tra noi c’è stato un momento di timidezza, diciamo pure di imbarazzo”, confessa Stefania Orlando, confermando che adesso è tornato tutto alla normalità, e lei e Simone sono più uniti che mai.

Stefania Orlando sulla differenza d’età con il marito Simone: “Mi sono fatta qualche domanda”

Stefania Orlando ha riconosciuto in Simone Gianlorenzi, l’amore della sua vita. I due sono più uniti che mai, ma all’inizio della loro storia, proprio a causa della differenza d’età, la conduttrice ha ammesso di aver avuto qualche dubbio: “All’inizio del nostro rapporto mi sono fatta qualche domanda sui nove anni di differenza”. Stefania Orlando, di recente ospite al Maurizio Costanzo Show, però ammette di aver accantonato qual tipo di preoccupazione poiché da subito con Simone ha instaurato un rapporto basato sulla fiducia e sulla condivisone di valori.