X


Stefania Orlando vittima di uno scherzo de Le Iene: “Ci sono cascata”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando dopo lo scherzo de Le Iene: “Ci sono cascata con tutte le scarpe”

Stefania Orlando reduce dall’esperienza vissuta nella quinta edizione del Grande Fratello Vip nelle scorse ore è stata vittima di uno scherzo de Le Iene. A raccontarlo è stata l’ex gieffina tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram ufficiale. Nei filmati in questione la showgirl romana appare in compagnia del marito Simone Gianlorenzi e di Nicolò De Devitiis, l’inviato del programma di intrattenimento di Italia Uno. Stefania è arrivata a credere che al posto del videoclip di Bandolero sarebbe stato girato un fimato del tutto diverso.

Il giorno seguente cioè domenica 25 aprile 2021, l’ex concorrente del reality show più seguito d’Italia ha ribadito di non aver capito affatto che si trattava di uno scherzo, pronunciando le testuali parole: “Ci sono cascata con tutte le scarpe”.

Le Iene, Stefania Orlando sullo scherzo che le è stato fatto: “Ho un pò di tachicardia”

Dopo aver fatto parte del GF Vip 5 la showgirl Stefania Orlando si è dedicata alla sua carriera musicale incidendo il suo secondo singolo estivo Bandolero. La produzione de Le Iene ha colto l’occasione al volto a quanto pare per fare uno scherzo all’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nelle scorse ore ha pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram dei video che la ritraggono con il marito Simone Gianlorenzi e con Nicolò De Devitiis, l’inviato de Le Iene. Quest’ultimo ha rivolto questa domanda a Stefania: “Tuo marito solo diecimila euro valeva? Come ti senti?”.

L’ex gieffina che di recente ha confessato di aver fatto una follia, dalle sue risposte ha fatto capire subito di esserci cascata, visto che ha affermato:

“Vale molto di più mio marito. Adesso mi sento proprio colei che ha salvato il marito. Ho un po’ di tachicardia“.

Stefania Orlando sul marito Simone Gianlorenzi: “E’ stato complice de Le Iene”

Stefania Orlando ha continuato a raccontare cos’è successo quanto è stata vittima di uno scherzo de Le Iene: “Il bello è che ho dovuto disfarmi di un carabiniere, non sapevo come fare a dirgli vai via non mi serve più niente”.

Due ore fa l’ex gieffina ha dato il suo buongiorno ai propri fan sottolineando di non avere idea quando i telespettatori potranno seguire in tv lo scherzo che le è stato fatto: “Non mi chiedete quando andrà in onda perchè non lo so, ma ce lo faranno sapere”.

Sempre oggi, la showgirl romana oltre a chiarire ai suoi fan che non sono ancora iniziate le riprese del video del suo nuovo singolo Bandolero ha fatto sapere che il programma di Italia Uno si è servito della complicità di suo marito Simone Gianlorenzi per farle lo scherzo:

“E quindi praticamente niente video di Bandolero, mi hanno fatto lo scherzo Le Iene, mio marito è complice”.