X


Storie Italiane, Eleonora Daniele annuncia: “Pomeriggio sarò in onda…”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 22 aprile

Eleonora Daniele fa un annuncio alla fine della diretta di Storie Italiane: “Pomeriggio sarò in onda su Raiplay”

Anche Eleonora Daniele oggi pomeriggio parteciperà alla diretta che si sta svolgendo da ore su Raiplay in occasione della giornata mondiale della Terra. Al termine della puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 22 aprile 2021, ha infatti annunciato: “Sarò in onda su Raiplay dalle 15.00 alle 16.00”.

Quello di oggi è un giorno significativo e importantissimo per tutti noi, la più grande manifestazione ambientale del pianeta, l’unico momento in cui tutti i cittadini del mondo si riuniscono per celebrare il pianeta e promuoverne la salvaguardia

ha spiegato.

Storie Italiane: Eleonora Daniele pomeriggio in onda su Raiplay in occasione della giornata mondiale della Terra

“Quello di oggi è un avvenimento educativo e informativo” ha sottolineato subito dopo Eleonora Daniele a Storie Italiane, dando poi la parola a Gianni Milano, intervenuto in collegamento proprio durante la diretta di Raiplay, che è iniziata stamani alle 7.30 e si protrarrà fino alle 20.30.

Quella di oggi è la 51esima giornata mondiale della Terra. Siamo in diretta dalla una delle sale di via Asiago

ha dichiarato Gianni Milano. “Stiamo svolgendo questa maratona con tantissimi artisti, voci, cantanti, personaggi della politica e dello spettacolo che lanciano il loro messaggio per dare a tutti la possibilità di riflettere su questo tema importantissimo.

Eleonora Daniele ospita Gianni Milano in collegamento a Storie Italiane: “Papa Francesco ha detto che…”

“Come ha detto il Papa, siamo un’unica grande famiglia e viviamo in una casa comune” ha dichiarato inoltre l’ospite di Eleonora Daniele durante il collegamento con Storie Italiane. “Con questa maratona importante si vuole creare un ponte tra l’uomo e la natura” ha quindi commentato Eleonora Daniele, reduce dall’ospitata di Hugo Maradona, che ha parlato delle condizioni di salute del fratello Raul. Prima della fine del collegamento con Gianni Milano, Eleonora Daniele ha dunque ricordato che pomeriggio parteciperà anche lei alla maratona.