X


Storie Italiane, Eleonora Daniele arrabbiata: “Mi viene da piangere”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 1 aprile

Eleonora Daniele, la rabbia e lo sfogo per le mamme di Foggia a Storie Italiane: “Mi viene da piangere”

Anche oggi, giovedì 1 aprile, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha dato voce alle mamme di Foggia, ormai popolarissime per il pubblico di Rai1, perchè da tempo impegnate in una lunga battaglia per ottenere una casa. Nel corso dell’appuntamento di Storie Italiane di oggi, collegandosi di nuovo con loro, Eleonora Daniele ha documentato gli ultimi sviluppi sulla vicenda. E una mamma ha denunciato:

A Natale abbiamo ricevuto il panettone e lo spumante. A Pasqua, invece, è arrivata la notizia dello sfratto!

“Mi viene da piangere” ha commentato Eleonora Daniele poco dopo.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e l’appello per le mamme di Foggia: “Una Pasqua serena? Impossibile in quelle condizioni”

“Non si può trascorrere una Pasqua serena nella loro situazione” ha commentato inoltre Eleonora Daniele a Storie Italiane, affermando a gran voce anche: “Una soluzione se la si vuole trovare la si può trovare!”. Tanti gli ospiti che sono intervenuti durante lo spazio in questione, come Giovanni Terzi, che ci ha tenuto a sottolineare che il sindaco è stato costretto a procedere con lo sfratto, dato che l’edificio nel quale vivono le famiglie in questione è pericolante.

Sono un esercito in trincea queste donne

ha affermato inoltre Eleonora Daniele, rivelando che anche il giorno di Pasquetta Storie Italiane darà voce alle mamme di Foggia.

Eleonora Daniele e l’appello per le mamme di Foggia a Storie Italiane: “Aiutiamo le loro famiglie”

“Ci sono anche tanti minori in queste famiglie” ha poi ricordato Eleonora Daniele a Storie Italiane, dove ieri ha invece sottolineato che la trasmissione mantiene sempre le promesse che fa, non a caso si occupa da molto tempo della battaglia delle madri di Foggia. E oggi Rosanna Lambertucci, sua ospite in studio, le ha detto, a tal proposito: “Fai benissimo a seguire questa vicenda tutti i giorni”.