X


Svegliati amore mio, Francesco Arca: “A Nanà ne farò di tutti i colori”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Svegliati Amore Mio Francesco Arca

Svegliati amore mio, Francesco Arca anticipa: “A Nanà (Sabrina Ferilli) ne farò di tutti i colori”

Francesco Arca attualmente interpreta il cinico e cattivo Mimmo nella fiction di Canale 5 Svegliati amore mio, che va in onda tutti i mercoledì in prima serata. Accanto all’attore, protagonisti della serie sono anche Ettore Bassi, nei panni di Sergio e Sabrina Ferilli in quelli di Nanà. E proprio su quest’ultima, in un’intervista a TvMia, Francesco Arca ha rivelato che il suo personaggio la maltratta e fa soffrire:

“A Nanà (Sabrina Ferilli) ne combino davvero di tutti i colori, mostro tutte le pulsioni più oscure di un amore disturbato. Fare l’attore significa anche questo, dover maltrattare, tormentare far soffrire una donna che rispetti e ammiri.”

Anticipazioni Svegliati amore mio, Francesco Arca ammette: “Sabrina Ferilli è una grande attrice”

Durante l’intervista Francesco Arca ha ammesso che è riuscito ad interpretare in maniera credibile il perfido Mimmo in Svegliati amore mio il merito è soprattutto di Sabrina Ferilli.

“È una grande attrice e sa come mettere a proprio agio i colleghi, abbiamo preparato minuziosamente ogni scena, discutendo su ogni sfaccettatura”

ha ammesso Francesco Arca aggiungendo che questa fiction è un tassello importante nella sua carriera avendo interpretato un ruolo molto importante e complesso. Nel cast di Svegliati amore mio tra i protagonisti ci sono anche Nanà e Sergio impersonati da Ettore Bassi e Sabrina Ferilli che ieri sono stati ospiti a Verissimo.

Svegliati amore mio, Francesco Arca svela: “Sto per girare altre due fiction”

Francesco Arca, infine, ha concluso l’intervista rivelando i suoi progetti dopo Svegliati amore mio: “Per ora mi va benissimo essere un volto delle fiction, ne sto per girare altre due. Ma mi piacerebbe avere un nuovo ruolo al cinema” Nel frattempo, Francesco Arca insieme ad Ettore bassi e Sabrina Ferilli sarà nell’ultima puntata di Svegliati amore mio in onda mercoledì 7 aprile su Canale 5.