X


Tale e Quale Show, nuova edizione a settembre. Pago anticipa: “Ci sarò”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Musica
foto Carlo Conti Pago

Tale e Quale Show torna a settembre con la nuova edizione, Pago anticipa: “Sarò nel torneo”

Dopo un periodo lontano dalla tv, lo scorso anno Pago è ritornato alla ribalta prima con la partecipazione al Grande Fratello Vip e poi come concorrente di Tale e Quale Show. Nel programma condotto da Carlo Conti il cantante ha dimostrato di essere non solo un ottimo interprete, ma anche un bravissimo imitatore tanto da aver vinto l’edizione. Pago, il cui vero nome è Pacifico Settembre, da allora è sempre rimasto in contatto con i suoi follower informandoli sui suoi progetti e nelle scorse ore tramite delle Instagram stories ha anticipato che nella prossima stagione televisiva parteciperà nuovamente nel programma di Carlo Conti:

“Partecipare al torneo di Tale e Quale Show? Certo ci sarò, ma sarà in autunno quest’anno.”

Pago dopo la fine della relazione con Serena Enardu: “Non voglio chiudere le fanpage”

Pago nell’ultimo periodo è stato anche al centro del gossip per la sua lunga e travagliata storia con Serena Enardu, evoluta anche sotto l’occhio delle telecamere di ben due reality Temptation Island ed il Grande Fratello Vip. Dopo una serie di tira e molla i due nei mesi scorsi hanno annunciato di essersi definitivamente lasciati ed oggi Pago è ritornato sull’argomento. Nel dettaglio il cantautore ha voluto ringraziare tutte le fanpage che lo seguono non solo singolarmente come artista ma anche in coppia con la Enardu. E proprio su quest’ultime e sull’opportunità che, considerando la fine della loro relazione, vengano chiuse ha ammesso in maniera diplomatica:

“Se le pagine vogliono esistere possono esistere tranquillamente, l’importante è essere onesti e rispettosi.”

Pago sull’incidente in bicicletta del figlio ammette: “Sta bene ma ha rischiato grosso”

Pago, infine, nei giorni scorsi aveva raccontato, sempre tramite il suo profilo Instagram, che il figlio Nicola (nato con dalla relazione con Miriana Trevisan) ha avuto un incidente in bicicletta, fortunatamente pero tutto si è risolto per il meglio. Il cantante ha ammesso: “Sta bene, adesso è con la madre ma ha rischiato grosso.”