X


The Good Doctor 4, anticipazioni: Shaun e Lea fanno una scoperta sul figlio

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 - Shaun e Lea

Anticipazioni The Good Doctor 4: Shaun e Lea ricevono i risultati del test genetico

La programmazione americana di The Good Doctor 4, in onda ogni lunedì sulla ABC, prosegue con successo e la trama continua a focalizzarsi sulla dolce novità che ha piacevolmente sconvolto la vita dei due protagonisti: l’imminente arrivo di un bebé. Dopo un primo momento di sconforto, Shaun e Lea hanno infatti deciso di portare avanti la gravidanza e nonostante le difficoltà, la coppia si è mostrata entusiasta per la nuova avventura che si appresta ad affrontare. A pochi giorni dal rilascio del quattordicesimo episodio del Medical Drama, le anticipazioni americane hanno quindi svelato il sesso del bambino. Come riportato dal sito web TvLine, infatti, Lea ha finalmente ricevuto i risultati dei test genetici ai quali si era sottoposta, scoprendo di portare in grembo una dolce femminuccia.

The Good Doctor 4, anticipazioni americane quattordicesimo episodio: Shaun e Lea discutono

La lieta notizia riguardante l’arrivo di una femminuccia non ha comunque distratto Shaun e Lea dai preparativi per il parto. Come mostrato in The Good Doctor 4×14, infatti, la coppia si è mostrata ancora una volta in disaccordo sulle procedure da mettere in atto. Se la donna ha richiesto a gran voce il supporto di un’ostetrica, il protagonista si è detto quasi deluso dalla scelta della sua compagna. Desideroso di aiutarla in prima persona, lo specializzando ha più volte osteggiato i tentativi di Lea di assumere una donna che possa supportarla durante il parto. E’ stato solo grazie all’intervento di Aaron Glassma e Claire Browne, che il personaggio interpretato da Freddie Highmore ha deciso di assecondare le richieste della fidanzata concedendole la possibilità di sentirsi al sicuro durante il giorno più importante della sua vita.

Anticipazioni The Good Doctor 4: il promo ufficiale del prossimo episodio in onda il 26 aprile

In attesa di scoprire quali altre sfide coinvolgeranno Shaun e Lea, il sito web Spoiler Tv ha rilasciato la trama e il promo ufficiale del prossimo episodio di The Good Doctor 4. In onda lunedì 26 aprile, la quindicesima puntata si intitolerà “Waiting” e porterà in scena le conseguenze di una violenta protesta politica che sconvolgerà le vie della città. Al St. Bonaventure Hospital giungeranno, dunque, due giovani vittime che il team guidato da Audrey Lim cercherà disperatamente di salvare. Rimane ancora in sospeso, invece, la storyline che ha coinvolto il personaggio interpretato da Antonia Thomas. La sinossi ufficiale, infatti, non chiarisce se Claire Browne si ammalerà. Chiudiamo, dunque, con il promo ufficiale di The Good Doctor 4×15: