X


The Good Doctor 4 torna in onda dopo lo stop: anticipazioni nuova puntata

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4

Anticipazioni The Good Doctor 4: il Medical Drama tornerà in onda martedì 19 aprile

Assente dai palinsesti della ABC dal 29 marzo, quando il network ha trasmesso il tredicesimo episodio, The Good Doctor 4 tornerà in onda martedì 19 aprile. Le ricorrenti pause, come annunciato da David Shore nei mesi precedenti al debutto, nascono dalla necessità di svolgere le riprese attenendosi ai rigidi protocolli di sicurezza messi in atto per contrastare l’emergenza sanitaria. Sebbene, infatti, l’impatto del Covid-19 abbia interessato la trama solo dei primi due episodi, le necessarie precauzioni da adottare sul set continuano ad rallentare la produzione e gli interpreti del Medical Drama. In attesa di scoprire come si evolverà la situazione sanitaria in America, il sito web Spoiler Tv ha già diffuso la trama e il promo ufficiale di The Good Doctor 4×14 che andrà in onda martedì prossimo e si intitolerà “Gender Reveal”.

The Good Doctor 4 torna in onda il 19 aprile: il promo ufficiale del quattordicesimo episodio

Le anticipazioni su The Good Doctor 4×14 svelano che Shaun e Lea continueranno a prepararsi per l’imminente arrivo del primo figlio. Come mostra il promo della puntata, infatti, i due ragazzi si troveranno in disaccordo sulle modalità attraverso le quali il bambino verrà al mondo. Sarà Aaron Glassman ad intervenire, spingendo lo specializzando ad assecondare i desideri della compagna. Come se non bastasse, al termine del breve trailer Lea, come già parzialmente svelato dal titolo della puntata, comunicherà al fidanzato di aver ricevuto i risultati dell’ecografia alla quale si è sottoposta. I due ragazzi, dunque, scopriranno finalmente il sesso del nascituro. Ecco, in particolare, il promo del prossimo episodio di The Good Doctor 4:

The Good Doctor 4×14, anticipazioni americane: la trama del nuovo episodio in onda martedì prossimo

Le anticipazioni sul prossimo episodio di The Good Doctor 4 svelano, inoltre, che l’intero staff del St. Bonaventure Hospital si prenderà cura di un ufficiale della Marina. L’uomo, a causa di una diagnosi errata elaborata dal precedente medico, rischierà infatti di compromettere il suo pieno recupero. Nessuna informazione, invece, sul futuro di Claire Browne. La dottoressa, dopo essersi sottoposta agli appositi test per scoprire se ha ereditato la stessa malattia del padre, non compare infatti nella sinossi ufficiale della puntata.