X


The Good Doctor 4×16, trama: svelato il destino di Lea e Shaun (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4x16

Anticipazioni The Good Doctor 4×16: la trama ufficiale dell’episodio in onda lunedì 10 maggio

La sempre più frastagliata programmazione americana di The Good Doctor 4 si appresta ad affrontare l’ennesima pausa stagionale. Dopo il clamoroso cliffhanger proposto nel quindicesimo episodio, infatti, il Medical Drama tornerà in onda solo il 10 maggio. Per questa data, i telespettatori scopriranno dunque il destino di Shaun Murphy e Lea Dilallo. Quest’ultima, come ormai risaputo grazie alle anticipazioni provenienti dall’America, è stata infatti protagonista di un grave malore che l’ha colpita dopo alcuni accertamenti. Pronta a tornare a casa insieme al suo compagno, la donna si è accasciata al suolo scatenando le preoccupazioni dello specializzando. A due settimane esatte dal rilascio di The Good Doctor 4×16, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama e il promo ufficiale della puntata intitolata “Dr. Ted”.

The Good Doctor 4, sedicesimo episodio: Lea Dilallo si sottopone ad un delicato intervento

La trama di The Good Doctor 4×16 chiarisce, in via definitiva, che il malore accusato nel finale del precedente episodio costringerà Lea Dilallo a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Dopo le opportune analisi, infatti, Claire Browne comunicherà alla coppia che gli accertamenti hanno evidenziato un problema risolvibile solo tramite un’operazione. La notizia, come facilmente prevedibile, getterà nel panico Shaun Murphy. Quest’ultimo, pervaso dalla preoccupazione, elaborerà dunque un piano chirurgico e si offrirà volontario per assistere. Una proposta, dato il legame con la paziente, che sarà respinta dall’intero staff del St. Bonaventure Hospital. A più riprese, infatti, Audrey Lim e Aaron Glassman cercheranno di far comprendere a Shaun l’assurdità di una simile richiesta. Questo, nello specifico, il breve promo di The Good Doctor 4×16 che anticipa quanto accadrà:

Anticipazioni The Good Doctor 4×16: Park, Andrews e Wolke discutono per un paziente

Se la prossima puntata di The Good Doctor 4 svelerà se Shaun e Lea perderanno il bambino, il sedicesimo dei venti episodi che comporranno la nuova stagione si concentrerà anche su un altro caso medico molto complesso. La trama anticipa, infatti, che Alex Park, Marcus Andrews e Asher Wolke si troveranno in disaccordo sulle cure da sottoporre ad un paziente. L’uomo, ormai anziano, avanzerà infatti una richiesta che porterà i tre medici a discutere animatamente.