X


The Resident 4, anticipazioni: svelato il futuro di AJ dopo l’addio di Mina

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 4 - Mina e AJ

The Resident 4, Chapman dopo l’addio di Mina: “AJ continuerà a lottare, ma non perdonerà”

Solo qualche ora fa i numerosi telespettatori di The Resident 4 sono stati turbati dall’inaspettata notizia riguardante l’addio di Mina Okafor. La dottoressa, come ormai risaputo, ha infatti abbandonato le corsie del Chastain Hospital per far ritorno in Nigeria. La decisione, maturata per evitare un ritorno forzato in patria, ha ovviamente sconvolto il suo compagno. AJ Austin, nonostante il comprensibile desiderio di seguire la fidanzata, è stato infatti costretto a rimanere ad Atlanta a causa dei problemi di salute della madre. Subito dopo la messa in onda di The Resident 4×10, i microfoni di TvLine hanno intercettato Andrew Champman che ha fornito qualche interessante anticipazioni sul futuro di AJ dopo l’addio di Mina. Queste le sue parole:

AJ continuerà a lottare, ma non perdonerà Cain nonostante il dolore causato dalla malattia della madre. Ha perso l’amore della sua vita e la sua sofferenza arriverà al culmine nel finale di stagione.

Anticipazioni The Resident 4, sceneggiatore su Nic Nevin: “Farà fatica ad accettare la partenza di Mina”

Se nelle scorse ore è stato svelato il vero motivo dell’addio di Mina, nell’ultima intervista realizzata da TvLine lo sceneggiatore di The Resident 4 ha chiarito che l’assenza della dottoressa Okafor avrà un grosso impatto anche su Nic Nevin. L’infermiera, attualmente in attesa del suo primo figlio, faticherà infatti ad accettare la partenza della sua migliore amica. Nonostante ciò, la gravidanza e la futura esperienza di madre, spingeranno il personaggio interpretato da Emily VanCamp ad andare avanti per il bene della sua famiglia. Ecco, nello specifico, le dichiarazioni di Andrew Chapman a tal proposito:

Nic farà fatica ad accettare la partenza della sua migliore amica, ma allo stesso tempo, sarà costretta a fare i conti con il fatto di essere incinta e di avere un bambino.

The Resident 4, Chapman dopo l’addio di Mina: “AJ e Nic saranno costretti ad andare avanti”

Come appena precisato, dunque, la sofferenza di Nic e AJ per la partenza di Mina Okafor influenzerà gran parte della trama delle prossime puntate di The Resident 4. Nonostante ciò, i grossi problemi di salute della madre del cardiochirurgo e l’imminente arrivo della prima figlia dell’infermiera Nevin, obbligheranno i due personaggi ad andare faticosamente avanti. Ecco, infatti, come lo sceneggiatore ha concluso la sua intervista:

Ci saranno enormi cambiamenti di vita che preoccuperanno AJ e Nic. Entrambi si troveranno costretti a passare dal sentirsi addolorati per Mina all’andare avanti con le loro vite.