X


The Resident 4×09, anticipazioni: Mina Okafor prende una decisione shock

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 4 - Mina e AJ

Anticipazioni The Resident 4×09: Mina Okafor decide di tornare volontariamente in Nigeria

Assente dai palinsesti della Fox dallo scorso 9 marzo, quando il network ha trasmesso il finale di metà stagione, The Resident 4 è finalmente tornato in onda con il nono episodio. La puntata, intitolata “Doors Opening, Doors Closing”, ha portato in scena un’enorme novità per Mina Okafor. La dottoressa, consapevole che il suo visto sarebbe scaduto nel giro di una settimana, ha infatti deciso di aggirare il problema prendendo una decisione shock: quella di abbandonare temporaneamente gli Stati Uniti e tornare volontariamente in Nigeria. Il cardiochirurgo, infatti, è arrivato alla solenne consapevolezza che un processo d’appello avrebbe potuto richiedere mesi. La volontà di tornare nel suo Paese, dunque, è nata dalla speranza di poter nuovamente rientrare in America in futuro.

The Resident 4, anticipazioni nuovi episodi: Mina Okafor e AJ lasceranno davvero il Chastain?

Come facilmente prevedibile, la decisione shock di Mina Okafor ha avuto importanti ripercussioni sul suo compagno: AJ Austin. Come svelano le anticipazioni di The Resident 4×09, infatti, l’uomo ha immediatamente espresso il desiderio di seguire la fidanzata nel suo viaggio in Nigeria. A poche ore dal rilascio del nuovo episodio del Medical Drama, i microfoni di TvInsider hanno quindi intercettato Malcolm-Jamal Warner nella speranza di ottenere qualche interessante spoiler sul futuro di Mina e AJ. Pur non svelando se la coppia darà effettivamente seguito al proposito di trasferirsi fuori dagli Stati Uniti, l’interprete del dottor Austin ha così anticipato quanto accadrà nella prossima puntata di The Resident 4:

Mina si mostrerà decisamente colta alla sprovvista dalla decisione di AJ. Sicuramente non era quello che si aspettava, ma apparirà molto felice della scelta che ha preso.

The Resident 4, Malcolm-Jamal Warner svela: “Mina e AJ affronteranno un problema di salute”

Sebbene, come appena anticipato, Mina Okafor si mostrerà entusiasta della scelta del suo compagno, nel prossimo episodio di The Resident 4 emergeranno alcuni problemi che potrebbero mandare in fumo i piani della coppia. L’interprete del dottor AJ Austin, concludendo l’intervista realizzata da TvInsider, ha infatti dichiarato quanto segue:

Mina è davvero speciale sia come medico che come persona. E’ per questo che AJ non è disposto a perderla, ma il prossimo episodio li metterà alla prova. Posso solo dire che si tratterà di un problema di salute.

Queste, dunque, le dichiarazioni sul prossimo episodio di The Resident 4. Nel frattempo, vi ricordiamo che Raidue ha sospeso la programmazione del Medical Drama, ma le anticipazioni hanno già svelato chi è morto nel finale.