X


This is Us 5, anticipazioni: Kevin sposerà davvero Madison? L’indiscrezione

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us 5 - Kevin e Madison

Anticipazioni This is Us 5: la reazione di Sophie getta un’ombra sulle nozze di Kevin e Madison

La quinta stagione di This is Us, famosissimo family drama attualmente in onda sulla NBC, ha portato in scena un’importante evoluzione per uno dei personaggi più amati della serie: Kevin Pearson. Il ragazzo, dopo la nascita dei suoi due gemelli, ha infatti chiesto a Madison di sposarlo. Nonostante la breve conoscenza, la coppia ha quindi deciso di convolare a nozze. Nonostante ciò, gli ultimi minuti di This is Us 5×12 hanno gettato un’ombra sul futuro sentimentale del ragazzo. La notizia delle nozze, trapelata sulle riviste giornalistiche, è infatti giunta nelle mani delle ex compagne di Kevin. Se Cassidy e Zoe sembrerebbero aver accolto positivamente il lieto evento, ha già fatto discutere la reazione di Sophie. L’ex moglie di Kevin, dopo aver accennato ad un sorriso, sembrerebbe infatti aver provato un misto di nostalgia e tristezza. Una reazione, quest’ultima, che potrebbe anticipare nuovi colpi di scena.

This is Us 5, sceneggiatrice svela: “Kevin ha capito che Madison può dargli quello che cercava”

Sebbene sia giusto precisare che i flashforward non abbiano rivelato quale donna affiancherà Kevin Pearson nel finale di serie, il fantasma di Sophie potrebbe nuovamente far capolino nella vita del ragazzo. L’ultima scena di This is Us 5×12 potrebbe quindi aggiungere un ulteriore tassello al mistero che ruota intorno alla vita sentimentale dell’attore. In attesa di ulteriori spoiler che possano far luce su una delle storyline più appassionanti della quinta stagione, gli unici spoiler sul futuro di Kevin e Madison arrivano da una delle storiche sceneggiatrici di This is Us: Julia Brownell. La donna, intercettata da EW, ha infatti dichiarato quanto segue:

Kevin ha capito tutto ciò che Madison ha da offrirgli e che in lei può trovare tutto quello che stava cercando. Quindi perché continua a metterlo in discussione?

Anticipazioni This is Us 5×13: il promo ufficiale del prossimo episodio in onda il 13 aprile

Le criptiche dichiarazioni di Julia Brownell, al momento, rappresentano dunque le uniche informazioni sul futuro di Kevin e Madison. In attesa di scoprire se la coppia riuscirà, davvero, a convolare a nozze, vi ricordiamo che This is Us 5 tornerà in onda sulla NBC martedì 13 aprile. Per questa data, i telespettatori americani assisteranno al tredicesimo episodio che porterà, finalmente, in scena il tanto atteso chiarimento tra Kevin e Randall Pearson. Ecco il promo che anticipa quanto accadrà:

Queste, dunque le ultime anticipazioni sui prossimi episodi di This is Us 5. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse settimane Justin Hartley ha fatto una rivelazione sul finale di serie.