X


Tiberio Timperi e Monica Setta: “Mettetevi una mano sul cuore”. L’appello

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Timperi Setta 17 aprile

Unomattina in famiglia, Monica Setta e Tiberio Timperi aprono con un appello: “Aiutiamo il TOG”

Come spesso accade, anche oggi, sabato 17 aprile 2021, Tiberio Timperi e Monica Setta hanno dedicato l’anteprima di Unomattina in famiglia ad un’iniziativa benefica. Intervenendo per pochi minuti prima del TG1, Monica Setta e Tiberio Timperi hanno infatti invitato i telespettatori di Unomattina in famiglia a sostenere il TOG, nuovo centro di fondazione dedicato a bambini e ragazzi con patologie neurologiche complesse. “Si vuole costruire un nuovo polo di riferimento per la disabilità infantile a Milano” ha spiegato Tiberio, sottolineando che è possibile donare tramite il numero 45583.

Monica Setta e Tiberio Timperi, l’appello a Unomattina in famiglia: “Mettetevi una mano sul cuore”

Nella nuova struttura, che sostituirà quella già esistente, TOG potrà accogliere fino a 200 bambini, tutti seguiti in modo grutuito

ha spiegato invece Monica Setta a Unomattina in famiglia (che in una recente intervista ha parlato del rapporto con Tiberio Timperi), aggiungendo poi: “Vi invitiamo a mettere una mano sul cuore e inviare un sms del valore di 2€ o telefonando da rete fissa per donare 5 o 10€”.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi fa una battuta con Monica Setta: “Noi ragazzi degli anni ’70…”

Prima di chiudere l’anteprima, invitando i telespettatori di Unomattina in famiglia a prenotarsi per il gioco telefonico, Tiberio Timperi ha fatto invece una battuta, sottolineando la possibilità di giocare sia da telefono fisso che da cellulare. “Il cellulare è tutta un’altra cosa, almeno per i ragazzi degli anni ’70” ha detto infatti, facendo ridere Monica Setta.