X


Tiberio Timperi regala l’uovo di Pasqua a Monica Setta: “È una sorpresa”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Timperi e Setta 3 aprile

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi annuncia “Ho una sorpresa da fare” e regala un uovo di Pasqua a Monica Setta

Finale a sorpresa per la puntata di Unomattina in famiglia di oggi, sabato 3 aprile 2021, vigilia di Pasqua. Dopo l’ultimo spazio, i due padroni di casa Monica Setta e Tiberio Timperi hanno raggiunto, come da tradizione, il centro dello studio. Una volta lì, Tiberio è uscito per qualche istante dall’inquadratura spiegando: “Ho una sorpresa da fare”. Così dicendo è riapparso davanti alla telecamera con un uovo di cioccolato che ha definito “da viaggio”, essendo piatto. Visibilmente sorpresa, Monica Setta gli ha chiesto: “E’ per me?”. A tale domanda Tiberio ha risposto di si.

Unomattina in famiglia, Monica Setta riceve in regalo l’uovo di Pasqua da Tiberio Timperi: “È stupendo”

“Di che partito sei? Cioccolato al latte o fondente?” ha chiesto scherzosamente Tiberio Timperi a Monica Setta, dandole in regalo l’uovo di Pasqua. Sorridendo, Monica ha risposto: “Non sono di nessun partito. Mi piace qualunque tipo di cioccolato!”.

E’ stupendo. Grazie Tiberio

ha aggiunto subito dopo. Prima di chiudere la trasmissione, Tiberio ha fatto invece una battuta rivolgendosi direttamente ai telespettatori, ai quali ha detto: “Per domani preparate anche le uova sode, il colesterolo fa parte della nostra vita perciò dobbiamo volergli bene e alimentarlo”. Ricordando poi l’appuntamento con la puntata di Unomattina in famiglia di domani, in onda a partire dalle 6.30, Tiberio Timperi e Monica Setta hanno chiuso il programma sulle note di ‘Glicine’ di Noemi.

Monica Setta dopo Unomattina in famiglia: “L’uovo che mi ha regalato Tiberio Timperi? Già mangiato per metà!”

Finita la diretta di Unomattina in famiglia, Monica Setta (che in un’intervista uscita ieri ha parlato di un sogno nel cassetto) ha ringraziato Tiberio Timperi anche sui social per l’uovo di cioccolato che le ha regalato. Ecco il post che ha condiviso su instagram dopo la puntata: