X


Unomattina in famiglia, Monica Setta rivela: “Sogno di sposarmi in chiesa”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Interviste
foto Monica Setta 8 marzo

Monica Setta, il successo di Unomattina in famiglia e il sogno nel cassetto: “Vorrei sposarmi in chiesa”

Lunga intervista di Monica Setta, giornalista e conduttrice di Unomattina in famiglia, pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Vero, uscito in edicola stamani. Nell’intervista in questione Monica Setta ha affrontato vari temi, parlando sia della sua vita professionale che di quella privata. A tal proposito ha voluto rivelare ai lettori quello che è il suo sogno, confessando:

Dato che sono credente e che il mio primo matrimonio si è fatto con rito civile, non nascondo che mi piacerebbe risposarmi in chiesa, davanti a Dio…

Unomattina in famiglia, Monica Setta fa il bilancio: “Sono appagata del mio presente televisivo”

Parlando, invece, della sua vita lavorativa, Monica Setta (che nei giorni scorsi in un’altra intervista ha commentato il successo d’ascolti di Unomattina in famiglia) ha ammesso di essere molto soddisfatta di ciò che fa.

Un programma tutto mio in futuro? A dire la verità sono molto appagata del mio presente televisivo. C’è invece un progetto legato ad un programma radiofonico

ha dichiarato, parlando della nuova trasmissione che condurrà su Isoradio da questo fine settimana.

Monica Setta, Unomattina in famiglia e il nuovo libro Quadrare i conti: “Ho impiegato un anno per scriverlo”

Infine, nell’intervista in questione Monica Setta (che sabato e domenica sarà di nuovo in onda con Tiberio Timperi a Unomattina in famiglia) ha parlato del suo nuovo libro ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’, svelando che ha lavorato un anno alla stesura. Il libro è già prenotabile su Amazon, mentre in libreria arriverà giovedì prossimo.