X


Tina Cipollari torna a Uomini e Donne: svelato il motivo della sua assenza

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari ritorno

Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari in collegamento. Maria De Filippi svela: “Non viene in studio perchè sta traslocando”

Sono ormai diverse puntate che Tina Cipollari non è in studio. E ovviamente i tantissimi telespettatori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono chiesti sui social il motivo dell’assenza di Tina Cipollari da Uomini e Donne, facendo anche le supposizioni più disparate. Oggi finalmente ecco svelata tutta la verità. A inizio puntata la conduttrice, dopo aver salutato il pubblico, si è collegata con Tina Cipollari, asserendo che al momento non può essere in studio perchè impegnata a fare il trasloco: “Ciao, Tina…Ho sentito che ti stai trasferendo a Torino…” E a quel punto Tina Cipollari di Uomini e Donne ha confermato, non facendo mistero che questo trasloco è un po’ impegnativo. Per tale ragione non riesce in questi giorni ad essere presente in studio.

Tina Cipollari assente da Uomini e Donne perchè impegnata con il trasloco: “Ci vorrà ancora qualche giorno”

Tina Cipollari in collegamento oggi a Uomini e Donne ha poi colto la palla al balzo per annunciare che sarà impegnata con il trasloco ancora per qualche giorno. Tuttavia l’opinionista, che ha recentemente attaccato Gemma Galgani, ha promesso a tutti che presto tornerà in studio. Successivamente Maria De Filippi ha quindi chiesto a Tina Cipollari il motivo per cui si è trasferita a Torino (città in cui ha vissuto tantissimi anni la sua rivale di sempre). E a quel punto la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto ironicamente: “Sto facendo delle indagini e quindi mi sono dovuta trasferire sul posto…”

Gemma Galgani attaccata nuovamente da Tina Cipollari a Uomini e Donne: “E’ sempre più ridicola”

Maria De Filippi ha poi fatto presente a Tina Cipollari in collegamento oggi a Uomini e Donne che la sua rivale Gemma Galgani in questi giorni è uscita con vari cavalieri. E l’opinionista ha colto immediatamente la palla al balzo per attaccarla senza colpo ferire: “E’ sempre più ridicola…” Poco dopo ha fatto il suo ingresso la dama Gemma Galgani e c’è stato il solito botta e risposta tra le due.