X


Uomini e Donne, Tina Cipollari dura su Gemma Galgani: “E’ una nullità”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto_gemma_galgani_tina_cipollari

Tina Cipollari dura su Gemma Galgani: “Una nullità. Va dove tira il vento”

Da più di una settimana Tina Cipollari è assente a Uomini e Donne, ma presto tornerà a dire la sua su dame e cavalieri del Trono Over, concentrandosi come sempre su Gemma Galgani, la dama torinese che da più di dieci anni sta cercando l’amore della sua vita. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv l’opinionista Tina Cipollari ha avuto parole molto dure sulla sua acerrima nemica Gemma:

“E’ una nullità. Donna volubile che va dove tira il vento. Se avesse avuto una dignità non avrebbe accettato il corteggiamento di Nicola”.

Gemma Galgani criticata da Tina Cipollari: “Deve a me e a Giorgio Manetti il suo successo”

Una volta Gemma Galgani era una dama del Trono Over di Uomini e Donne timida, un po’ impacciata, che ispirava tenerezza negli occhi di chi la guardava: con gli anni è diventata uno dei volti di punta del programma condotto da Maria De Filippi e i suoi litigi con Tina Cipollari sono ormai all’ordine del giorno. L’opinionista è sicura: “Deve a me e a Giorgio Manetti il suo successo. Prima era una donna dimessa e anonima. Ho creato un mostro, purtroppo”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari è sicura: “Gemma si ritroverà da sola”

La stella di Gemma Galgani sembra non essere destinata a spegnersi, ma mai dire mai nella vita; d’altronde Maria De Filippi in una puntata di Uomini e Donne ha spiegato che se la redazione punta su alcuni personaggi, invece che su altri, è perché funzionano a livello televisivo. Quando non si funziona più, si viene ridimensionati. Tina Cipollari, comunque, è molto sicura su Gemma (che è stata rifiutata da Nicola Vivarelli, per la seconda volta): “Si ritroverà da sola quando si spegneranno le telecamere. Gemma è falsa e il pubblico l’ha capito”.