X


Tommaso Stanzani svela un retroscena su Amici: “Piangevo da solo”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Tommaso Stanzani Eliminato Amici 2021

Tommaso Stanzani fa una confessione dopo l’eliminazione da Amici: “Andavo in bagno a piangere da solo”

Continua a restare alta l’attenzione su Tommaso Stanzani, l’allievo di Amici 20 eliminato nella terza puntata del Serale. L’allievo di Amici Tommaso Stanzani, fino ad ora l’unico ospite perfino a Verissimo, sta riscuotendo grande successo. In queste ore l’ex allievo di Alessandra Celentano si è raccontato sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni. Qui Tommaso, apparso sempre sorridente durante tutto l’anno, ha rivelato di avere avuto alcuni momenti di sconforto. Ma per non pesare sui compagni, il ballerino si isolava. Infatti Tommaso racconta:

Vedevo che molti compagni si appoggiavano alla mia solarità. Allora quando avevo momenti difficili andavo in bagno a piangere da solo. Finché Sangiovanni mi ha detto “Ma perché vai in bagno? Parla con noi, ti aiutiamo”.

Tommaso Stanzani genitori, l’ex allievo di Amici racconta: “Ci fu una grande litigata in famiglia”

Nel corso di Amici 20 la storia di Tommaso Stanzani ha colpito tutti: da Maria de Filippi ai compagni, fino al pubblico. Tommaso, infatti, studia danza da soli 3 anni. Prima per volere dei genitori Tommaso Stanzani faceva pattinaggio come loro. Quando il ragazzo ha detto loro di voler lasciare il pattinaggio per fare danza i genitori non la presero bene. “Ci fu una grande litigata in famiglia” confessa Tommaso. L’ormai ex allievo di Amici confessa inoltre che a credere nel proprio talento era solo lui. “I miei genitori hanno sempre avuto paura che non fossi bravo” spiega il ballerino. Tuttavia dopo aver visto il talento di Tommaso Stanzani, ospite a Verissimo, i genitori hanno capito il grande talento di loro figlio.

Tommaso Stanzani su Alessandra Celentano rivela: “Sono stato la sua scommessa”

Infine nel corso dell’intervista Tommaso Stanzani ha parlato anche della sua severa maestra. Con i suoi soli 3 anni di danza Tommaso è riuscito a convincere Alessandra Celentano, che ha sempre creduto in lui. Quando l’allievo è stato eliminato la Celentano è rimasta spiazzata. Così come Tommaso Stanzani, che definisce inaspettata l’eliminazione. Sulla sua maestra di Amici, Tommaso dice:

Sono stato la sua scommessa. Lei ha sempre capito che a me mancava lo studio e ha sempre preteso tanto.