X


Tommaso Stanzani, sfogo a Verissimo dopo Amici: “Eliminazione inaspettata”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Tommaso Stanzani Verissimo

Tommaso Stanzani Verissimo, lo sfogo dopo l’eliminazione ad Amici 20: “Inaspettata”

L’eliminazione di Tommaso Stanzani da Amici è quella che ha fatto più discutere da quando è iniziata la fase Serale. Il ballerino Tommaso Stanzani, allievo di Alessandra Celentano, era considerato uno dei più forti di quest’edizione. Per questo durante la terza puntata Amici Serale la decisione dei giudici era stata piuttosto contestata. Questa settimana a Verissimo Tommaso sarà ospite e si racconterà. Proprio sulla sua uscita dal talent Tommaso Stanzani a Verissimo, stando alle anticipazioni ufficiali Mediaset, dirà:

“L’eliminazione è stata inaspettata. Perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare. Questo è stato il mio inizio e mi ha fatto capire tante cose sia dal punto di vista professionale che umano”.

Tommaso Stanzani a Verissimo confessa: “Mi sto riprendendo dalle emozioni per l’eliminazione di Amici”

I ragazzi di Amici sanno che la fase Serale è diversa rispetto a tutto l’anno accademico. Le cose possono cambiare totalmente e capovolgersi. Così allievi considerati meno bravi per mesi sono ancora nella scuola. Mentre allievi considerati tra i più talentuosi, come Tommaso Stanzani, sono stati eliminati. In merito all’eliminazione Tommaso Stanzani non nasconderà il proprio dispiacere. Poi il ballerino a Verissimo dirà:

“Mi sto riprendendo dalle emozioni provate per l’eliminazione. Ma ora sono felicissimo”.

Tommaso Stanzani, rivelazione sui genitori a Verissimo: “Ora mi sostengono”

La storia di Tommaso Stanzani è molto particolare. Il ballerino studia danza da soli 3 anni e priva faceva pattinaggio, come i suoi genitori. Inoltre i genitori di Tommaso Stanzani non erano d’accordo sul fatto che lui lasciasse il pattinaggio per la danza. Ma alla fine Tommaso ha seguito il suo cuore, andando contro tutti. Il ballerino a Verissimo (QUI tutti gli altri ospiti) racconterà:

“I miei genitori non si aspettavano un mio ritorno a casa così presto. Ma la cosa importante è che ora mi sostengono nel voler fare il ballerino”.