X


Tommaso Zorzi a Verissimo svela: “Ecco quando inizierà il mio programma”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Verissimo
foto Tommaso Zorzi verissimo novità

Verissimo, Tommaso Zorzi annuncia: “Ecco quando inizierà il mio programma”

Silvia Toffanin ha appena finito di intervistare Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi a Verissimo. Difatti i tre sono stati invitati dalla popolare conduttrice per parlare di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi in cui fanno gli opinionisti. Ad un certo punto Tommaso Zorzi ha fatto un importante annuncio a Verissimo che sicuramente farà felici i suoi tantissimi fan. Di cosa si tratta? Finalmente il giovane influencer ha rivelato quando inizierà il suo nuovo programma:

“Debutto il 7 aprile su Mediaset Play con il ‘Punto Z’…E’ nato come una piccola rubrica all’interno del programma e adesso è diventato un format…Saremo in diretta su Mediaset Play dal 7 aprile alle 20.45…”

Successivamente Tommaso Zorzi ha anche rivelato che il primo ospite del suo nuovo programma sarà nientepopodimeno che Maurizio Costanzo.

Tommaso Zorzi a Verissimo torna a parlare delle polemiche scoppiate dopo il Maurizio Costanzo Show: “Mi è dispiaciuto”

Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Tommaso Zorzi di parlare delle polemiche che l’hanno investito dopo la sua partecipazione alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show per non essersi esposto sui diritti LGBT nel momento in cui si è confrontato con la politica Giorgia Meloni. E a questo punto Tommaso Zorzi ospite oggi a Verissimo, sempre al centro delle polemiche, ha tenuto a fare un’importante precisazione:

“Costanzo mi aveva detto che avrebbe già fatto una domanda su questo alla Meloni…Il mio parere lo sanno tutti…Mi è dispiaciuto essere stato attaccato dalla comunità perché faccio davvero tanto in silenzio…Faccio anche donazioni concrete…”

Silvia Toffanin ha poi consigliato al suo ospite di evitare di leggere gli hater sui social. E Tommaso Zorzi ha dato ragione alla conduttrice di Verissimo, asserendo che la prossima volta darà il giusto peso a determinate polemiche.

Elettra Lamborghini ospite a Verissimo sul Covid confessa: “Stavo diventando scema”

Successivamente Silvia Toffanin ha voluto fare due chiacchiere anche con Elettra Lamborghini a Verissimo. E in questa occasione le ha domandato come ha affrontato il Covid-19. A quel punto l’ospite di Verissimo, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero che è stata davvero complicata:

“Stavo diventando scema…Anche il mio cagnolino è mancato in quel periodo…Non lo auguro a nessuno…”