X


Tommaso Zorzi, anticipazioni nuovo programma: Giulia Salemi tra gli ospiti

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Tommaso Zorzi Giulia Salemi

Giulia Salemi sarà la prima ospite del nuovo programma di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, durante la sua esperienza nella casa del GF Vip, ha sempre palesato la sua intenzione di fare carriera in tv come conduttore. Attualmente opinionista de L’Isola dei Famosi, Tommaso ha saputo conquistare il pubblico con la sua simpatia e le sue osservazioni pungenti, il suo talento non è passato inosservato, al punto che Mediaset ha deciso di affidargli la conduzione di un nuovo programma, che andrà in onda a partire da domani, 7 aprile, alle 20.45 su Mediaset Play. Il Punto Z, questo il nome del programma, sarà un divertente late show che alternerà momenti di gioco a varietà, e che, come anticipa Mediaset attraverso un comunicato stampa, avrà per la prima puntata un’ospite speciale: Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana, che partirà anche lei a breve con un nuovo programma, si sottoporrà alle domande di Tommaso Zorzi, commentando con lui alcuni tweet che la riguardano.

Il Punto Z anticipazioni, Maurizio Costanzo tra gli ospiti di Tommaso Zorzi

Ma Giulia Salemi, non sarà l’unica ospite della prima puntata de Il Punto Z, infatti, Tommaso Zorzi, come ha anticipato durante un’intervista a Verissimo, si collegherà direttamente con Maurizio Costanzo, che terrà a battesimo il debutto dell’influencer. Stando a quanto svela il comunicato stampa di Mediaset, Il Punto Z avrà un grande spazio dedicato al gioco e all’intrattenimento, dove Tommaso Zorzi commenterà alcuni dei contenuti social più simpatici sull’Isola dei Famosi, e in più, in ogni puntata un ospite dovrà indovinare il numero di piselli presenti in un barattolo, ispirandosi al gioco cult lanciato da Raffaella Carrà nel suo programma Pronto Raffaella.

Tommaso Zorzi raddoppia: commenterà L’Isola dei Famosi su Italia 1

La carriera di Tommaso Zorzi è letteralmente in ascesa. L’influencer oltre a condurre il suo nuovo programma in onda domani sera su Mediaset Play, raddoppia l’impegno, poiché dall’8 aprile, commenterà la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi su Italia 1, a partire dalle 18.20, dal lunedì al venerdì, dando il suo punto di vista sulle avventure dei naufraghi in Honduras.