X


Tommaso Zorzi confessa a Francesco Oppini: “Spero di essere all’altezza”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini GF Vip

Francesco Oppini compie gli anni oggi, la dedica di Tommaso Zorzi: “Spero di essere all’altezza”

Oggi è il compleanno di Francesco Oppini. Ovviamente non poteva mancare la lunga dedica di Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, subito dopo la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, si è precipitato su instagram per pubblicare un lunghissimo post per fare gli auguri più sentiti a Francesco Oppini, asserendo di sperare di essere sempre all’altezza di questa loro amicizia (post disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Non posso esprimere a parole quanto io mi senta fortunato a chiamarti ‘il mio Franci’…Spero di essere sempre all’altezza della tua amicizia. Ti voglio bene Francesco Maria Oppini…”

Parole che non hanno fatto altro che evidenziare quanto sia forte e sincera l’amicizia nata nelle quattro mura della casa più spiata dagli italiani tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi a Francesco Oppini svela: “Questa è la foto che più ci rappresenta”

Tommaso Zorzi, a corredo di queste sue bellissime parole per fare i più sinceri auguri di buon compleanno a Francesco Oppini, ha anche pubblicato su instagram una foto di loro due insieme. Una foto che per Tommaso Zorzi, il quale è stato difeso da Stefania Orlando, rappresenta in pieno il senso della loro bellissima amicizia:

“Questa è la foto che più ci rappresenta. Io che mi fingo offeso per avere le tue attenzioni e tu che cerchi di comprarmi con l’alcol…”

Post questo commentato immediatamente da Francesco Oppini, il quale ha voluto far sapere a Tommaso Zorzi quanto segue: “Tommino bello grazie di tutto quello che mi hai dato e grazie anche per quello che fai quotidianamente…”

Tommaso Zorzi, la replica di Francesco Oppini: “Averti come amico mi fa sentire più forte”

Francesco Oppini ha concluso questo suo commento per ringraziare sentitamente Tommaso Zorzi per i bellissimi auguri, asserendo di credere di essere molto fortunato ad averlo come amico:

“Averti come amico nel mio cammino mi fa sentire più forte…”

A questo punto non resta che unirci nel fare gli auguri di buon compleanno a Francesco Oppini, nella speranza che la giornata di oggi sia davvero speciale per lui.