X


Tommaso Zorzi fa un’amara ammissione: “Essere single inizia a pesarmi”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi fa una domanda ai suoi followers: “Ma come mai sono sempre single?”

Tommaso Zorzi, è uno dei volti più richiesti in tv negli ultimi tempi. L’Influencer, dopo la vittoria al GF Vip, è diventato opinionista de L’Isola dei Famosi, ha un suo programma su Mediaset Play, e commenta una delle strisce quotidiane del reality di Ilary Blasi, oltre che essere ormai ospite fisso al Maurizio Costanzo Show. Si può dire che Tommaso Zorzi stia vivendo un vero e proprio periodo d’oro dal punto di vista professionale, ciò che però affligge l’influencer è la sua vita sentimentale. Tommaso già durante il GF Vip sperava che Alfonso Signorini lo avrebbe accontentato con l’ingresso di un concorrente che potesse attirare la sua attenzione, ma così non è stato. Zorzi scherza spesso sul suo essere single, ma a volte dietro una battuta si nasconde la verità, e proprio poco fa l’influencer, attraverso il profilo Instagram ha messo al corrente i suoi followers di alcuni pensieri: “Ma come mai sono sempre single? È una roba che ci rido, ci scherzo però inizia un po’ a pesarmi”.

Tommaso Zorzi sulla sua vita sentimentale: “Provo un senso di non appartenenza”

Tommaso Zorzi, parlando della sua vita sentimentale, ammette di sentire da un po’ la mancanza di qualcuno con cui condividere la propria vita. L’influencer, che precedentemente ha svelato una novità, avverte un forte senso di solitudine, e ripensando al week end appena passato, si rende conto che avrebbe voluto trascorrerlo con qualcuno: “Mi è venuta una tristezza, proprio un senso di non appartenenza, un senso di desolazione, un senso di non realizzazione”. Tommaso Zorzi, ammette di provare una certa invidia quando vede coppie felici, e che l’amore, è probabilmente l’unica cosa che in questo momento potrebbe invidiare a qualcuno.

Tommaso Zorzi pronto per una relazione: “Ho bisogno di un compagno”

Tommaso Zorzi tranquillizza i suoi followers in merito al fatto di essere molto felice al momento. L’influencer non si aspettava tutto il successo arrivata dopo il GF Vip, e finalmente sta realizzando i suoi sogni. Ma Tommaso non è ipocrita e non nega che anche se felice e realizzato sente la mancanza di una persona al suo fianco: “L’essere umano è un animale socievole e sociale e ha bisogno di un compagno…Arriverà”, conclude.