X


Tommaso Zorzi difeso da Gabriele Parpiglia: “Sono le brutte intenzioni…”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia difende Tommaso Zorzi: “Sono le brutte intenzioni”

Nel corso di una nuova puntata del longevo talk Maurizio Costanzo Show c’è stata una lite tra Tommaso Zorzi e Platinette pseudonimo di Mauro Coruzzi. Il conduttore radiofonico riferendosi a ciò che ha detto su di lui l’ex gieffino durante l’esperienza vissuta al GF Vip 5 ha affermato: “Hai promesso due sberle dalla casa del GF Vip, vorrei sapere se hai ancora voglia di darmele”. 

A schierarsi dalla parte del vincitore della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini ci ha pensato Gabriele Parpiglia. Il noto giornalista ha manifestato il proprio disappunto per l’atteggiamento che Platinette ha avuto nel salotto dello storico programma in onda su Canale 5 in seconda serata, pronunciando queste parole in un video condiviso tra le stories di Instagram: “L’ira funesta di Platinette sul palco, quelle sono solamente brutte intenzioni“.

Tommaso Zorzi attaccato da Platinette al Maurizio Costanzo Show. Gabriele Parpiglia: “Maleducazione”

Nel corso della seconda puntata di Maurizio Costanzo Show, il programma più longevo della televisione italiana andata in onda su Canale 5 il 31 marzo 2021 c’è stata tensione a causa di uno scontro tra Tommaso Zorzi e Platinette. Quest’ultimo ha colto l’occasione al volo per replicare a ciò che l’influencer milanese aveva detto parlando di lui nella casa del GF Vip 5: “Se io non rappresento gli omosessuali italiani è perchè non voglio rappresentare nessuno. Ciascuno di noi è fatto in maniera differente”. Non si è fatta attendere la replica di Tommaso: “Il discorso è semplice se tu mi esci con delle interviste sulla legge Zan”. La discussione poi è proseguita, visto che Mauro Coruzzi ha sottolineato: “Non è vero vai a rileggere l’intervista”. 

Gabriele Parpiglia alcune ore fa si è sentito di spezzare una lancia a favore di Tommaso Zorzi che ieri ha elogiato Giulia De Lellis, visto che in un video pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram ufficiale ha detto:

“So che avete visto tutti quanti l’ira funesta di Platinette sul palco. Maleducazione“.

Gabriele Parpiglia dalla parte di Tommaso Zorzi, Giulia De Lellis e Beatrice Valli: “Rosicamento”

A questo punto sempre Gabriele Parpiglia si è espresso anche su Giulia De Lellis e Beatrice Valli, altre due note influencer che ieri sono state ospiti al Maurizio Costanzo Show. Il noto giornalista riferendosi al fatto che Tommaso Zorzi e le due ex corteggiatrici abbiano tanto successo ha replicato a chi li critica:

Rosicamento non solo nei confronti di Tommaso ma anche delle altre due ragazze e del successo relativo al nuovo che avanza, perchè non c’è mai quella voglia di condividere, sorridere e essere felici se ci sono delle facce nuove”.