X


Tommaso Zorzi elogiato da Costanzo a Tv Talk: “Svelo una cosa bella”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi e Maurizio Costanzo a Tv Talk

Maurizio Costanzo elogia Tommaso Zorzi a Tv Talk: “Vi svelo una cosa bella”

L’atteso ospite della puntata di oggi 10 aprile di Tv Talk è stato Tommaso Zorzi, l’ex gieffino dopo la sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini non si è più fermato, ed attualmente è sia opinionista a L’Isola dei famosi che nel cast fisso del Maurizio Costanzo Show. E nel programma condotto da Massimo Bernardini a dire la sua su Tommaso Zorzi è intervenuto Maurizio Costanzo che lo ha elogiato dichiarando una cosa bella del giovane influencer:

“È una persona molto carina con cui lavoro benissimo e spero di continuare a lavorarci insieme. Poi svelo anche una cosa bella, da quando c’è lui sono aumentati del 7% i giovani under 24 che seguono il MCS.”

Tommaso Zorzi rivela sul suo futuro: “Con l’azienda c’è un progetto a lungo termine”

Nella trasmissione condotta da Massimo Bernardini Tommaso Zorzi ha annunciato i suoi prossimi progetti lavorativi svelando:

“In questo periodo sto dicendo tanti no, con l’azienda c’è un progetto a lungo termine. Saranno cose che mi staccheranno dal mondo del gossip e dei reality, anche se ovviamente non li rinnego.”

L’influencer ed opinionista de L’Isola dei famosi ha anche aggiunto che una sorta di esperimento zero dato che prima d’ora nessuno dai web e dai social stia cercando di farsi strada nelle tv generaliste. Inoltre, Tommaso Zorzi ha anche dichiarato cosa detesta dei programmi televisivi: “Molti contenitori hanno il gusto dell’orrido, di ridere non con le persone ma delle persone e non è più trash ma becero.”

Tommaso Zorzi a Tv Talk sulle polemiche con Giorgia Meloni: “Io ho sempre preso posizione”

Non poteva mancare per Tommaso Zorzi (su cui di recente si espressa Dayane Mello) una domanda dopo le polemiche per il modo in cui non ha contrastato Giorgia Meloni, in una passata puntata del Maurizio Costanzo Show sul DDL Zan. Su questo l’influencer a Tv Talk ha chiarito: “Io ho sempre preso posizione, ma in quel momento non si parlava di quello.”