X


Tommaso Zorzi svela una novità: “È la notizia importante del giorno”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi trasloca casa

Tommaso Zorzi fa un annuncio: “Questa è la notizia importante del giorno”

La settimana inizia davvero molto bene per Tommaso Zorzi. In pratica l’opinionista de L’Isola dei Famosi, giusto poco fa nelle sue storie su instagram, ha fatto un importante annuncio che cambierà la sua routine. Di cosa si tratta? Tommaso Zorzi cambierà finalmente casa. Difatti quest’ultimo, dopo aver guardato diverse case a Milano, ha finalmente trovato dove andrà a vivere d’ora in poi:

“La notizia del giorno è che è ufficiale: cambio casa e sono molto contento…”

Per Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi trovare casa non è stato per niente facile, ma finalmente ha raggiunto il suo obiettivo. In che zona di Milano si trasferirà?

Tommaso Zorzi si scusa con i suoi follower: “Ecco perchè ieri sono stato assente dai social”

Successivamente Tommaso Zorzi, sempre nelle sue storie su Instagram, ha anche colto la palla al balzo per scusarsi con i suoi tanti follower per la sua assenza di ieri. Il giovane opinionista de L’Isola dei Famosi, sul quale ha espresso la sua opinione Stefania Orlando, ha rivelato di aver preferito dedicare la giornata di ieri ai suoi due amici a quattro zampe: Gilda e Priscilla (il nuovo arrivato nella famiglia): “Scusate l’assenza, però ieri mi sono goduto i miei animali tutto il giorno…”

Tommaso Zorzi fa una confessione: “Ieri sono stato a una grigliata da amici”

Tommaso Zorzi ha poi concluso queste sue storie su instagram informando i suoi tantissimi fan che ieri, oltre a stare vicino ai suoi due amici pelosi, ha anche visto i suoi più cari amici facendo una bella grigliata, visto che a Milano splendeva il sole. Insomma una cosa è certa: Tommaso Zorzi ha preferito passare la domenica in compagnia dei suoi affetti più cari lontano dai social. Oggi però la settimana inizia, e per Tommaso Zorzi c’è subito un impegno importante: la nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Riuscirà con la sua dialettica a mettere in crisi i naufraghi?