X


Tommaso Zorzi festeggia il compleanno e svela: “Non potrò mai…”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi dopo L’Isola dei Famosi festeggia il suo compleanno: “Non potrò mai…”

Oggi è il compleanno di Tommaso Zorzi. Il giovane opinionista dell’Isola dei Famosi compie ben 26 anni. Il ragazzo ha celebrato questo evento subito dopo la puntata di ieri sera del reality. Ovviamente gli sono arrivati centinaia e centinaia di messaggi sui social per fargli gli auguri. Per tale ragione Tommaso Zorzi ha fatto immediatamente un video su instagram ringraziando tutti per l’affetto ricevuto, avvisando inoltre che non riuscirà mai a rispondere a tutti:

“E’ il mio compleanno, grazie mille per gli auguri…Non risponderò mai…Neanche a quelli che mi scrivono i messaggi…Figuriamoci a quelli che mi stanno scrivendo sui social…”

Tommaso Zorzi ha poi dichiarato che questo è senza ombra di dubbio il compleanno più bello della sua vita.

Tommaso Zorzi celebra il suo compleanno e confessa: “Sono felice di tutto”

Tommaso Zorzi, appena è tornato a casa dopo la lunga diretta dell’Isola dei Famosi, ha colto la palla al balzo per pubblicare un nuovo video in cui si è mostrato con un calice di vino in mano per festeggiare il suo compleanno. In questa occasione ha voluto ringraziare nuovamente tutti per i tantissimi messaggi d’auguri ricevuti, non facendo mistero che sta provando davvero un’emozione unica:

“Nel pieno rispetto della legge sto festeggiando a casa…Mi sono aperto una bottiglia di vino, adesso bevo un calice e poi crollo…Sono felice…Sono felice di tutto…Questo compleanno è appena iniziato ma è già bello…”

Tommaso Zorzi, che è stato difeso da Gabriele Parpiglia dopo la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, come festeggerà oggi il suo compleanno? Si regalerà una giornata alle terme?

Compleanno oggi Tommaso Zorzi, Francesco Oppini svela: “Grato del tuo esserci”

Tra i tanti messaggi di auguri arrivati a Tommaso Zorzi per il suo compleanno c’è ovviamente anche quello del suo amico di sempre Francesco Oppini. Difatti quest’ultimo ha pubblicato su instagram una bellissima foto di loro due insieme, e nella didascalia ha scritto quanto segue:

“Auguri amico mio, grato del tuo esserci, fiero di poterci essere. Ti auguro ogni bene, ogni…”

Messaggio che farà sicuramente piacere a Tommaso Zorzi. Quest’ultimo passerà il suo compleanno insieme al figlio di Alba Parietti?