X


Tommaso Zorzi, frecciata agli ex del GF Vip: “Sono l’unico che non ammorba”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Zorzi Tommaso

Tommaso Zorzi lancia una frecciata ai colleghi: “Chi è l’unico che non ammorba con sponsorizzazioni? Io”

Si è conclusa ieri sera una nuova diretta dell’Isola Dei Famosi e Tommaso Zorzi ha brillato ancora una volta per acume e sensibilità. Sui social l’ex gieffino continua a tenere compagnia ai suoi numerosissimi followers e proprio in queste ore ha voluto probabilmente lanciare una frecciata, nemmeno poi così velata, ai suoi colleghi.

“Chi è l’unico che non ammorba con sponsorizzazioni su Instagram? Io”.

È stata questa la battuta di Tommaso Zorzi su Instagram Stories che in chiave ironica ha voluto pungere molto probabilmente alcuni degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip che, dopo il reality, hanno iniziato a usare i social per delle sponsorizzazioni. Zorzi ha dichiarato che dei suoi colleghi influencer lui è l’unico a non inondare i followers di pubblicità. Insomma l’opinionista dell’Isola dei Famosi continua a dimostrare di non avere peli sulla lingua.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi felice dopo la puntata: “È andata da Dio”

Ieri sera come di consueto, Tommaso Zorzi ha voluto fare il suo saluto su Instagram dopo la puntata dell’Isola dei Famosi. Una diretta ricca di sorprese che ha reso felice l’opinionista che ha regalato ai suoi fans su Instagram Stories la sua corsa finale nei corridoi degli studi Mediaset, commentando:

“Finita! Daje! è andata da Dio no?”.

Tornato a casa Tommaso Zorzi ha coccolato la sua cagnolina Gilda e l’ultimo arrivato, il gatto Priscilla.

Tommaso Zorzi si sfoga sui social e ammette: “Sono ansioso sto correndo a casa”

In queste ore Tommaso Zorzi , che ha parlato della sua vita sentimentale, non ha nascosto però la sua preoccupazione nel lasciare soli i suoi animali domestici in casa. L’influencer ha voluto lanciare un sondaggio su Instagram per chiedere ai followers se può stare tranquillo nel lasciare un cane e un gatto soli in casa. Le risposte dei fans però sembrerebbero aver creato ancora più apprensione all’influencer che ha ammesso: “Sono ansioso, non dovete fare così, sto correndo a casa”. Fortunatamente Priscilla e Gilda erano in perfetta armonia, segno che la scelta di Zorzi di portare un nuovo amico a quattro zampe nella sua vita è stata un successo.