X


Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi racconta: “Un gesto meraviglioso”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Interviste
foto Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi

Iva Zanicchi racconta a proposito di Tommaso Zorzi: “Un gesto meraviglioso”

Fanno entrambi parte della squadra di Ilary Blasi per questa edizione de l’Isola dei Famosi e, a quanto pare, tra loro si è instaurata un’alchimia che non può che giovare al reality. Per Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, infatti, qualcuno ha inventato il nomignolo di “Zorzicchi”. Nonostante la differenza di età, i due scherzano e dicono molto bene l’uno dell’altra. Adesso, ad esempio, in una intervista concessa al periodico Mio, Iva Zanicchi racconta ciò che pensa di una bellissima dimostrazione di generosità data dal vincitore del Gf Vip. Queste le sue parole:

Ha devoluto quasi tutta la vincita ad una associazione che si occupa di anziani? E’ un gesto meraviglioso che pochi fanno, perché a parole siamo tutti generosi ma nei fatti… Se l’ha fatto dimostra di avere un animo sensibile e generoso. Apprezzo i ragazzi che hanno rispetto per gli anziani.

Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi lo elogia: “E’ un ragazzo d’oro”

Bisogna dire la verità: in questo momento, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, per Tommaso Zorzi arrivano complimenti da tutte le parti. Chiunque abbia modo di lavorare con lui, non può farne altro che parlarne bene. Questo, probabilmente, dice molto della persona che c’è dietro al personaggio di spettacolo. Adesso, per esempio, nell’intervista concessa al periodico Mio, Iva Zanicchi ne tesse le lodi:

E’ un ragazzo d’oro, simpatico, carino. Io credo molto nei giovani perché sono molto meglio di quanto spesso gli adulti pensino.

Iva Zanicchi sull’atmosfera a l’Isola dei Famosi: “Veramente bellissima”

Di recente, Iva Zanicchi aveva fatto una confessione dolorosa. Adesso, invece, su Mio, l’opinionista di Ilary Blasi spiega quale atmosfera rilassata ci sia dietro le quinte dell’Isola dei Famosi:

Veramente bellissima. Ilary è sempre sorridente e crea un clima meraviglioso. Non ho mai lavorato in un ambiente così rilassato.