X


Tommaso Zorzi, la sorella Gaia fa una confessione: “Lo prendevano in giro”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gaia Zorzi Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, la confessione della sorella Gaia: “Lo prendevano in giro”

Giulia Salemi conduce sulla piattaforma Mediaset Play il programma Salotto Salemi. L’ospite della terza puntata è stata Gaia Zorzi, conosciuta per essere la sorella del noto influencer milanese Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5 e opinionista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

La 22enne ha raccontato un retroscena del passato, per niente piacevole sul fratello:

“Siamo sempre stati molti vicini, però c’erano delle occasioni in cui notavo che lo prendevano in giro. Mi sono sempre sentita tirata in causa”.

Gaia Zorzi sul fratello Tommaso Zorzi: “Mi sono sempre sentita in dovere di difenderlo”

Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso Zorzi è stata ospite del format Salotto Salemi su Mediaset Play e condotto da Giulia Salemi. Per cominciare la sorella del vincitore del GF Vip 5 non ha nascosto che non si aspettava di essere invitata. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha continuato a sorprendere la sua ospite: “Sei una personalità che mi affascina. Sei molto giovane ma già molto determinata, ma soprattutto dici sempre le cose come stanno e riconosco in questo il marchio di fabbrica Zorzi“.

Quando Giulia Salemi le ha chiesto in che cosa si differenzia da suo fratello, Gaia ha risposto: “Siamo molto simili. Abbiamo lo stesso modo di pensare. Però la differenza è un po’ tutto il resto. Le differenze ci sono”.

Giulia mentre truccava Gaia le ha detto di voler sapere qualcosa di più della sua vita. La giovane si è raccontata: “Il mio percorso di vita è normale. Finito il liceo sono andata all’università in Olanda. Adesso sto facendo un master”.

Gaia Zorzi ha poi ironizzato: “Non è che mi fai brutta? Ed è tutta una rivincita su Tommaso questa?”.

Giulia invece ha chiesto a Gaia Zorzi:Come ti ha gestito tua madre durante l’adolescenza?”. Quest’ultima ha ammesso: “La devo ringraziare. Dalla seconda media in poi ho deciso che mi sarei fatta sospendere a scuola. Tommaso è sempre stato molto più bravo a scuola”.

Gaia Zorzi ha continuato a parlare del fratello:

Mi sono sempre sentita in dovere di difenderlo. Quando c’è bisogno lui c’è sempre per me”.

Tommaso Zorzi, la sorella Gaia sul loro rapporto: “Sono quella che si scusa per prima”

In seguito Giulia Salemi ha posto questa domanda a Gaia Zorzi: “Tu e Tommaso avete mai discusso?”.

Gaia ha parlato del suo rapporto con il fratello:

Sono quella che si scusa per prima. Ogni volta che risolviamo è tutto cancellato”.

Giulia che oggi ha scritto un nuovo messaggio per la madre ha chiesto alla sua ospite se ha avuto qualche delusione. Gaia ha confessato: “Una delle delusioni più grandi è stata con il mio primo fidanzato, che si frequentava con la mia migliore amica”.

Infine Gaia Zorzi riferendosi ai giudizi espressi sul GF Vip 5 e diverse volte anche su Giulia Salemi ha detto: “Mi dispiace aver commentato troppo. Noi neanche ci conoscevamo. Ti ho giudicata tramite quello che ho visto al GF Vip. La gente pensa che ci odiamo”.