X


Tommaso Zorzi lancia un messaggio a Francesco Oppini: “Ma perchè…”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini GF Vip

Tommaso Zorzi ripercorre il suo passato e lancia un messaggio a Francesco Oppini: “Ma perchè…”

È partito da lontano Tommaso Zorzi per lanciare un messaggio a Francesco Oppini. L’opinionista dell’Isola dei Famosi e conduttore del Punto Z ha voluto ripercorrere il suo passato e in particolare rispolverare i must di abbigliamento di qualche anno fa. “Voglio sbloccarvi dei ricordi, si parla di abbigliamento di quando eravamo al liceo”, ha raccontato ai suoi followers Tommaso Zorzi su Instagram Stories. Il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip ha poi mostrato le foto di diversi accessori e capi d’abbigliamento molto in voga tra i giovani diversi anni fa, e amati anche da lui. Un percorso della memoria che aveva però come fine quello di lanciare un inno all’amicizia rivolto a Francesco Oppini. “Ma veniamo un po’ al 2021…Ma perchè, come mai?”. Questo il commento di Tommaso Zorzi che ha mostrato su Instagram Stories la sua t-shirt con impressa una foto con Francesco Oppini con scritto: “Friends”.

Tommaso Zorzi pensa a Francesco Oppini e scoppia a ridere: il simpatico retroscena

Dopo aver mostrato il suo abbigliamento del momento, una t-shirt con la foto di Francesco Oppini, Tommaso Zorzi non è riuscito a dire altro. L’opinionista dell’Isola dei Famosi è scoppiato a ridere e non è riuscito a trattenere le sue emozioni. Una risata quella di Tommaso Zorzi che ha comunicato più di mille parole. Dopo il GF Vip, l’influencer e il figlio di Alba Parietti sono inseparabili e continuano a coltivare l’amicizia nata all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tommaso Zorzi ironizza con Alba Parietti e condivide un tweet: “Dovranno ampliare…”

Impegnato ieri nelle registrazioni del Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi ha raccontato che Alba Parietti lo stava già aspettando in studio per le prove. L’opinionista dell’Isola dei Famosi, che ieri ha lanciato una frecciata agli ex gieffini, ha voluto ironizzare proprio su se stesso e sulla madre di Francesco Oppini condividendo un tweet di un utente con una battuta su di loro: “Dovranno ampliare il teatro per far entrare tutto l’ego del duo Zorzi-Parietti li dentro”. Tommaso Zorzi ha taggato Alba Parietti e commentato con una faccetta sorridente, facendo sfoggio di tutta la sua autoironia.