X


Tommaso Zorzi, le parole inaspettate di Mario Ermito: “Gli auguro…”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Mario Ermito

Mario Ermito su Tommaso Zorzi: “Gli auguro tutto il successo possibile”

Mario Ermito un ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è raccontato ai microfoni di RTL 102.5 News il 12 aprile 2021. L’ex gieffino ha parlato di alcuni ex compagni di gioco, ma soprattutto ha speso delle bellissime parole nei confronti di Tommaso Zorzi.

L’attore si è espresso sul vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini dichiarando: Gli auguro tutto il successo possibile”.

Tommaso Zorzi elogiato da Mario Ermito: “Sono contento del suo percorso”

Dopo la partecipazione al GF Vip 5, l’ex gieffino Mario Ermito ha concesso un’intervista a RTL 102.5 News. L’attore rispondendo alle domande del giornalista e speaker radiofonico Francesco Fredella per iniziare ha parlato dell’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà, rivelando che spesso sente sui social alcuni ex compagni di gioco, tra questi Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga, visto che parlando di loro ha detto: “L’ho sentiti recentemente, però ho davvero poco tempo perchè per fortuna in questo periodo non mi sono mai fermato dal punto di vista lavorativo”.

A questo punto l’ex gieffino ha fatto sapere cosa pensa di Tommaso Zorzi, il vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini e attualmente opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021. Mario Ermito ha dimostrato di essere felice per l’ex coinquilino che intanto oggi si è lasciato andare a un duro sfogo sui social: “Sono contento del suo percorso”. 

Mario Ermito rompe il silenzio su Tommaso Zorzi: “Ciò che fa lo sa fare molto bene”

Mario Ermito sempre ai microfoni di RTL 102. 5 News ha continuato a elogiare l’ex compagno di gioco Tommaso Zorzi: “Ciò che sta facendo lo sa fare molto bene”.

Successivamente l’attore ha fatto sapere ancora una volta di essere un sostenitore della coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata al GF Vip 5: “Sono molto felice di questa unione e vedere loro mi fa venire voglia di innamorarmi”. A proposito di amore, Mario ha confessato: “Da solo sto benissimo, però se arrivasse una donna dovrebbe proprio farmi innamorare. La priorità per me è costruire una famiglia, vorrei diventare padre”.