X


Tommaso Zorzi, moglie di Paolo Bonolis svela: “Mi dispiacerebbe se…”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Interviste
foto Tommaso Zorzi

Paolo Bonolis, sua moglie dice la sua su Tommaso Zorzi: “Mi dispiacerebbe se venisse fagocitato dalla Tv”

Oggi la moglie di Paolo Bonolis ha rilasciato una lunga intervista al portale televisivo SuperGuidaTv. E in questa occasione la redattrice del portale ha colto la palla al balzo per chiederle una sua opinione su Tommaso Zorzi, visto che ha avuto modo di conoscerlo dal vivo in quanto ha partecipato a una delle registrazioni di Avanti un altro pure di sera. A questo punto Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha dichiarato di aver consigliato a Tommaso Zorzi di fare tanta gavetta, nella speranza non venga fagocitato troppo presto dalla Televisione:

“Mi dispiacerebbe che preso dall’entusiasmo venisse fagocitato troppo velocemente dalla televisione…”

Tommaso Zorzi, la moglie di Paolo Bonolis lo stima: “Può ambire a un futuro in Tv”

Successivamente la moglie di Paolo Bonolis, sempre in questa intervista rilasciata al portale SuperGuidaTv, ha anche rivelato di stimare molto Tommaso Zorzi, asserendo di essere sicura che se sfrutterà tutte le qualità che ha, come il fatto di parlare fluentemente l’inglese, potrebbe avere davvero un futuro più che roseo nel difficile mondo della Televisione:

“Tommaso ha qualcosa da dire, sa parlare bene, conosce perfettamente l’inglese. Se riesce a sfruttare bene queste capacità può ambire in futuro a diventare un conduttore per la televisione generalista…”

Insomma pare davvero che Tommaso Zorzi, il quale è stato attaccato da Akash Kumar sui social, sia riuscito grazie alla sua personalità e spiccata simpatia a conquistare pure Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis) su Tommaso Zorzi: “Sono curiosa di vedere se ce la farà”

Sonia Bruganelli, parlando sempre di Tommaso Zorzi in questa intervista rilasciata al portale SuperGuidaTv, ha anche dichiarato di essere assolutamente curiosa se ce la farà a fare il passaggio dal mondo del web a quello televisivo con successo:

“Sono curiosa di vedere se ce la farà perché passare dal mondo del web a quello televisivo è molto difficile…”

Già molti prima di Tommaso Zorzi hanno tentato di fare questo passaggio, non riuscendoci. L’influencer ce la farà?