X


Tommaso Zorzi, sfogo prima dell’ospitata al Costanzo Show: “Inaccettabile”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi sul caso di Malika prima di essere ospitato al Costanzo Show: “Inaccettabile”

Tra gli ospiti della quarta puntata del programma Maurizio Costanzo Show ci sarà nuovamente Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5 e opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021. L’influencer milanese oggi martedì 13 aprile ha dato il suo buongiorno ai propri fan facendo sapere che a breve verrà registrato il nuovo appuntamento del format più longevo della televisione italiana.

L’amato 26enne oltre a mostrarsi con gli ex coinquilini Francesco Oppini e Stefania Orlando, anche loro ospiti della trasmissione, ha pubblicato un video tra le stories di Instagram in compagnia di Malika Chalhy, la giovane ragazza cacciata di casa dalla famiglia dopo aver fatto coming out. Tommaso Zorzi dopo aver scambiato qualche parola con la fanciulla ha scritto queste parole: “E’ inaccettabile”. Ovviamente il noto influencer ha manifestato il proprio sostegno alla 22enne di Castelfiorentino.

Tommaso Zorzi su Malika Chalhy: “Non sarebbe dovuta diventare famosa per questo motivo”

In questi giorni si sta parlando molto della storia di Malika Chalhy, una ragazza di Castelfiorentino sfrattata di casa perchè omosessuale. La giovane rilascerà un’intervista esclusiva nel palco dello storico programma Maurizio Costanzo Show: le registrazioni della nuova puntata che i telespettatori potranno vedere domani mercoledì 14 aprile 2021 su Canale 5 in seconda serata come di consueto, a quanto pare sono già in corso. Tra i vari ospiti del talk show condotto e ideato dal marito di Maria De Filippi ci sarà ancora una volta Tommaso Zorzi. Quest’ultimo ha annunciato la sua partecipazione già da qualche giorno, mentre oggi ha pubblicato dei video tra le stories del proprio profilo Instagram che sicuramente non sono sfuggiti ai suoi numerosi fan. L’influencer milanese per iniziare ha ripreso con il cellulare Stefania Orlando e Francesco Oppini che insieme a lui saliranno sul famoso palco, affermando: “Ma guarda i miei amori, la bionda e la mora, siete pettinati uguali. Che bello”. 

Successivamente Tommaso ha ribadito che lui e il figlio di Alba Parietti hanno scelto di cantare. A questo punto l’influencer milanese si è lasciato andare a uno sfogo:

“Sono qui con una persona che secondo me non sarebbe dovuta diventare famosa per il motivo per il quale lo è diventata“.

In particolare Tommaso Zorzi dietro le quinte del programma si è mostrato insieme a Malika Chalhy.

Tommaso Zorzi rassicura Malika Chalhy dietro le quinte del Costanzo Show: “Si risolve tutto”

Sempre nello stesso filmato, Tommaso Zorzi ha inserito la testuale didascalia: “Malika cacciata di casa dai genitori in quanto omosessuale”. Malika Chalhy non appena l’influencer milanese le ha domandato come stesse, ha prontamente detto: “Insomma accanto a questi colossi”. 

L’opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 ha continuato a chiacchierare con la giovane dicendole: “Sei un pò emozionata?”. La 22enne ha replicato alla seguente maniera: “Un pò tanto”.

Infine Tommaso Zorzi ha rassicurato Malika per la difficile situazione che sta vivendo: Dai che si risolve tutto“.